1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma secondo voi c'è la possibilità che fra un pò di tempo ci sia una ulteriore patch per sistemare il gameplay?
    So che è impossibile ma ho bisogno di sperare che anche quest'anno non avvenga che a natale io abbia già venduto i giochi di calcio e sia tornato a giocare a pes 5 patchato....................
  2. tiwoods

tiwoods Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dato che questa patch corregge alcuni bug dell'online e della modalita' allenatore, ma non tutte, per sperare di avere la terza patch, che so per avere la velocita' superlenta o un grado di affaticamento proporzionato alla quantita' di pressing, cosi' non puoi pressare 90 min. altrimenti alla fine rischi di prendere tre goal, l'unica e' scrivere alla EA.
    Tra poco mandero' una mail spiegandogli, per farmi capire da loro che, essendo americani un po' di baseball capiranno ,che hanno fatto un gioco in cui e' come se Molina ,il catcher di riserva degli yankees ,ogni volta che va in battuta facesse un fuoricampo, cosa che nella realta' gli riesce una volta in 162 partite di stagione, oppure come se l'ultima riserva dei Minnesota timberwolves, l'ultima squadra nba facesse 40 punti a partita, forse cosi' capiscono a che livello di iperirrealismo sono arrivati. io ci provo
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non voglio scoraggiarti ma il loro forum è INVASO da richieste di abbassare i pressing e ridurre i ritmi ma loro se ne infischiano e non rispondono ad un 3d che sia uno
  4. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me non a breve.
    Probabile che cambino un po il gameplay dell'online senza patch come con fifa08 quando migliorarono la grafica e la reattività online.
    A meno che si fossero scordati di sistemare altri bug, credo che una patch riguardante il gameplay non verrà rilasciata, la EA è stata chiara: "le ottime recensioni sul gameplay ci inducono a non modificarlo per non rischiare di peggiorare un gioco considerato ottimo"
    Qualcosa faranno da gennaio in poi, quando ci sarà l'aggiornamento del mercato e magari qualche novità come l'ultimate team che mi sembra fu patchato.
    Solo un altissimo numero di critiche e un ottimo andamento di pes potrebbero farli muovere, ma considerando che forse lavoreranno su di un gioco per i mondiali come fecero con uefa euro.... potrebbero non aver tempo, oppure potrebbero prendere spunto dal lavoro di quel gioco per qualche miglioria.
    Uefa euro in confronto a fifa08 era graficamente superlativo, migliore anche di questo fifa10, più fluido e con i veri allenatori a bordo campo.
    Un gioco con molte meno squadre, competizioni e giocatori è più portato ad avere una grafica ottimale, vedesi pes10
  5. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quello che non capisco è che basterebbero alcuni accorgimenti per farne un gioco super.
    E' impossibile che gente come Diego non riesca a fare un dribbling e venga fermato, mentre Sissoko è una specie di bestia.
    E' impossibile che i portieri escano dalla porta ogni volta che un giocatore si avvicini un po' all' area.
    E' impossibile che uno faccia una stagione intera e ad ogni partita il livello di stanchezza non appaia in quella successiva.
    EA muoviti datti da fare !!!!!!!!!!!!
  6. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    *L'aumento di stanchezza da stagione a stagione per me è giusto che non ci sia, altrimenti chi sta in tribuna tutto l'anno sarebbe più in forma e con più resistenza di chi ha giocato titolare.
    è reale il livello di stanchezza che c'è, giusto da fare il turnover
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2009
  7. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    No scusa ma io intendevo da partita a partita, non esiste farsi 38 partite di fila e partire sempre al massimo della condizione, non è realistico, uno dopo 3/4 partite deve riposarsi, altrimenti giochi sempre con gli stessi 11, è una caxxata.
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sinceramente ne dubito...credo che aggiorneranno le rose a gennaio e cominceranno a lavorare al 2011 essendo le scadenze molto ristrette
  9. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cliccando L2 nella formazione vedi la barra d'energia rimasta ai giocatori.
    Ti assicuro che nelle partite di coppa bisogna fare il tournover, altrimenti giochi coi giocatori stanchi.
    Poi è imprtante il livello di abilità del preparatore che hai nello staff, se è molto scarso la stanchezza si vede anche dopo una settimana.
    Le squadre forti però hanno il vantaggio del preparatore buono che permette d'avere i giocatori sempre freschi, su questo hai ragione, perchè dopo 5 o 6 partite di fila dovrebbe comparire un pochino di stanchezza soprattutto agli anziani, ma diventa antipatico per quegli utenti che amano giocare velocemente e con gli stessi titolari sempre.
  10. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stravero!;)
  11. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuoi lentezza e ritmo compassato................all manual........prova per credere:roll:
  12. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi dopo tutte le vostre partite, alla fine, come và il gioco on line? :???:
  13. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto in rete che il live season dovrebbe essere sistemato alle 18.

Quindi praticamente in contemporranea con gli aggiornamenti del psn ......:???:
  14. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie, anke se mi pare ke qui nn compaia alcuna parte riguardante illive season...cmq domani vedrò se tutto funziona cn la nuova patch e semmai cancelerò tutto, perkp cancellare solo iil live season come dicevo n riesco, nel topic dice cm cancellare i dati in generale e tra questi ame nn presenta nulla ruguardo al live season, solo impostazioni e allenatore x qnt riguarda fifa10...
    grazie cmq, se avrò altri problemi scriverò!ciao e scusate ancora x i disturbi...
  15. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sono superdaccordo con te!
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    nn sapevo che anche il pressing fosse manuale................................
  17. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giocando allmanual il flipper sparisce e anche il pressing del tuo avversario è + gestibile:asd:
  18. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    anche dopo la patch continuo a dover scaricare le rose ad ogni partita testa a testa e ci mette sempre un'infinità a scaricare :cry:
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Questo se anche lui giocasse manuale giusto?
  20. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto e che problema c'è,

vai in sale d'attesa
    entri in una stanza(quelle da 35 max)
    premi L1 e setti ID con migliore connessione
    inviti chi ti pare di questi con linea verde
    ti compare la pagina settaggi
    metti manuale velocità lenta
    lanci la partita
    e chi accetta di giocare gioca online
    ALLMANUAL VEL.LENTA.

segui passo passo e vedrai che giochi alla grande e soprattutto senza aspettare .:)