1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comportamento diverso nelle sezioni ps3 e 360?!?!

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da F.B.8., 7 Ottobre 2009.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ciao :)

dopo aver letto la news sul fatto che per bayonetta uscirà una demo nel marketplace giapponese, ho pensato di crearmi un account live! di tale nazione per poter usufruire anche io della demo...

mi è stato detto sulla news stessa che c'erano delle guide per farlo, e bastava cercarle sul forum... da bravo utente ho utilizzato subito la funzione cerca e ho trovato i seguenti topic:

http://forum.console-tribe.com/ps3-psn-e-ps-store/t-guida-crearsi-unaccount-jap-nel-psn-25545.html
    per ps3

http://forum.console-tribe.com/xbox-live/t-come-creare-account-stranieri-per-xbox-live-217160.html
    per xbox360

mi spiegate perchè il primo è addirittura evidenziato e messo come guida "ufficiale" e il secondo è stato addirittura chiuso per una motivazione che avrebbe dovuto riguardare anche quello ps3 :???: eppure la data di apertura è anche posteriore a quello per la ps3!!!
  2. forse per questo "avete anche un mese di Live Gold gratuito", ma è solo un'ipotesi.
    aspetta qualcuno dello staff.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Stiamo valutando la questione, in ogni caso all'epoca della guida in ps3 ancora doveva esserci il merge e quindi alcune decisioni potevano essere diverse.
    Attendete e avrete le risposte che volete.
  4. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ... io avevo consumato tutti i mesi gratis, ho finito adesso di creare un account giapponese ma col cavolo che me l'ha dato il mese gratuito :asd:
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Vanno chiuse entrambe perchè è vietato fornire dati personali fasulli...
    Ti ringraziamo per la segnalazione.
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    beh così mi dispiace però... non si potrebbe semplicemente metterli in una sezione diversa, come in quella delle modifiche? con il solito sottotitolo "console tribe non è responsabile di quello che faranno gli utenti ecc ecc"?
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Mi spiace ma non è possibile...