1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Condivisione File PC--->360

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Luka^, Aug 18, 2009.

1. Luka^

Luka^ Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Salve,
    da quando ho messo fastweb (fibra) non sono mai riuscito a condividere i file del pc con la 360, la 360 non trova neanche il pc connesso, per condividerli sono costretto a collegare il pc direttamente alla 360 con IP statici senza passare dal modem di fastweb. Leggendo qua e la ho visto che molti collegano un router al modem di fastweb e i vari pc e 360 al router ottenendo cosi una rete privata.
    Ora per provare mi sono procurato un Router Linksys WRT54G3G che ho collegato al modem di fastweb e dove ho collegato i due pc che ho (uno via wireless) e la 360. Ho lasciato il DHCP attivo ma il risultato è stato che la 360 si collega perfettamente in Live, vede i due pc collegati, riesco a espolare il contenuto dei pc (anche si mi sembra molto lento) ma quando vado a riprodurre un filmato mi compare l'errore "Impossibile riprodurre questi contenuti potrebbero essere non supportati" ovviamente i stessi file li legge benissimo se li metto su una pendrive o se collego direttamente pc con la 360.
    Ho già provato ad aprire le varie porte a mettere il dmz e abilitare il UPnP ma senza risultato...

Da cosa può dipendere?

Grazie

Luka^ ha aggiunto 840 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Risolto da solo... Nel router Linksys non è servito ne il dmz ne aprire delle porte ma quello che mi bloccava il flusso video era un'impostazione del firewall che anche se l'avevo disabilitato molto probabilmente me la lasciava attiva...
    A questo punto credo proprio che acquisterò un router... Mi consigliate qualcuno testato ed efficiente?

Grazie
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
  3. Luka^

Luka^ Tribe Member

Trophy Points:
    55