1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema infamous

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da simo_93, 9 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate se non è la sezione giusta (non sapevo dove altro scrivere perché la sezione non l'ho trovata) ma sono molto "agitato" diciamo... oggi giocando a infamous mi si è bloccato due volte e ho dovuto spegnere la ps3 (una mentre ero morto e stavo resuscitando e l'altra durante fasi di gioco proprio) e non mi era mai successo prima... il disco non è rovinato (li tratto benissimo)... la mia ps3 è una 40 gb, o meglio ora una 250 gb... che cosa potrebbe essere? gioco o ps3? so che a volte i freeze alla console capitano ma mi sembra troppo strano due volte in 20 minuti in un gioco che non lo aveva mai fatto prima... per adesso ho provato soltanto infamous e non so dirvi se con altri giochi lo fa... grazie in anticipo
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    La console si blocca solo con quel gioco o lo fa anche con altri?

Sposto in general hardware.
  3. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    altri giochi non li ho provati... vedrò dp pranzo... cmq l'ho comprata a natale 2007 quindi la garanzia dovrebbe essere valida no?
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si, puoi ancora usufruire della garanzia.
  5. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ma perché il primo anno la fà la sony mentre il 2 devo andare dal rivenditore e ho sentito che ci sono problemi.... è vero?
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  7. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Anche a me infamous ha dato qualche problemino:
    Mi si è bloccato 3 volte di seguito nello stesso e identico punto e ogni volta ho dovuto spegnere e riaccendere.
    La quarta volta ci ho riprovato e ha funzionato e da allora l'ho finito e poi rifinito a difficile e nessun problema.
    Quindi non mi preoccuperei.

Il punto in cui mi si bloccava lo scrivo in spoiler, se magari non ci sei ancora arrivato non ti rovino la storia:
    Quando bisogna distruggere i droni volanti e recuperare le scatole nere al loro interno: all'ultimo drone distrutto appena premevo il tasto per raccogliere la scatola nera si impallava tutto
  8. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    hai ragione ho riprovato e nn si è più bloccato... anche se ho notato il gioco un pò meno fluido e qualche errorino grafico di troppo... sensazioni mie?
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Direi allora che si tratta di un problema che si presenta al solo gioco, e non alla console. Per le considerazioni su inFamous ti invito a postare nel thread ufficiale che trovi qui http://forum.console-tribe.com/ps3-...iali/t-infamous-52151.html?highlight=infamous

Detto questo, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.