1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegamento ethernet game over

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Sonik79, 5 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sonik79

Sonik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, magari potete aiutarmi..da ieri nn mi funziona piu la presa per il collegamento Lan, cioe nn mi rileva piu niente e mi tocca collegare la play wireless con il router....
    sapete darmi qualche consiglio....
    grazie mille
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Provato a cambiare cavo? Sicuro che non sia successo nulla al tuo modem/router? In tal caso non cambiasse nulla verificando la corretta funzionalità degli accessori, rivolgiti all'assistenza e senti cosa ti dicono.
  3. Sonik79

Sonik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provato si a cambiare cavo, il modem e ok perche se collego il portatile in LAN funziona benissimo.
    mi sa che mi devo rivolgere all'assistenza si...sapresti per caso dirmi se c'e un elenco
    di negozi che fanno assistenza io abito a Como sicuro a Milano c'e ne saranno....
    grazie in anticipo
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se è ancora in garanzia non ti serve cercare un centro assistenza, chiama il call center Sony e vedi cosa ti dicono.
  5. kitnet

kitnet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    68
    Hai provato a rifare la configurazione guidata della rete... Non ricordo se l'utilizzo della wireless provochi la disattivazione della LAN e viceversa...
  6. Sonik79

Sonik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, lo scegli all'inizio o cavo ethernet o Wireless...il fatto che sul modem nn si accende neanche la spia, sembrerebbe che mi si e bruciata la la porta ethernet della ps3 cazz...;(
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Allora mi sa che è proprio la Ps3. Chiama l'assistenza e vedi cosa ti dicono, nel caso ti servano delucidazioni su quest'ultima, non esitare a postare in questo thread http://forum.console-tribe.com/ps3-...ad-ufficiale-assistenza-e-garanzia-75398.html

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.