1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Carmack: Rage non adatto a 3 DVD, Doom 4 sì

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 22 Luglio 2009.

1. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Guardo gta4 in parte alla mia 360 e rido di fronte a queste parole :asd: wow gli only ps3 si stanno scatenando:) il problema sarà degli sviluppatori mica nostro...gta lo programmano gli alieni a quanto pare...
  2. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Guardate che su 360 questa situazione col passare del tempo si generalizzerà,c'è poco da fare,sono pochi 7,8 Giga per i giochi odierni e per voi ci sarà il multidisco mettevi il cuore in pace,non è ne un difetto ne uno sbeffeggiare,è semplice dato di fatto.
  3. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    ahhh.. finalmente dichiarazioni sensate.

Non ha detto nulla di nuovo ma ha detto cose vere.
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    assolutamente daccordo con te infatti non per niente ho anche la ps3 dal day one sempre pronto a nuove tecnologie ma ora come ora lo scotto del double-layer ancora non si paga e poi con le arcade si ha diritto a un hdd rigenerato da 20 gb a un prezzo onestissimo, insomma dai sta gen non credo che ci sarà il famoso "scotto" nella prossima sicuramente IMHO
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bhe questo è vero la grande r è piena di alienacci genii :D

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

ah ok scusami :) pensavo avessi frainteso il mio post :p
  6. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me questo problema è veramente minimo; ho la console a un metro e non devo nemmeno alzarmi per cambiare disco (dunque anche se devo farlo spesso non mi cambia assolutamente nulla). E poi questa cosa è tanto problematica ?
    Mica succede con tutti i giochi...io ad esempio ne ho giocati parecchi, ma nessuno su multi disco.
    E poi come già detto da qualcuno, quando il problema diventerà più frequente saremo già nella prossima gen.

Piuttosto si ha la data di questi due giochi ?
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    lol, carmack dice che non ha problemi a splittare in due dischi e subito i sonari vanno in berserk

mi ricorda il periodo pre-uscita gta, "sicuramente" tagliato e castrato su 360
    si è visto :rotfl:
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si pero piu andremo avanti piu grossi saranno i giochi e piu dischi ci saranno, l'importante è che dividano bene i dischi e che non facciano cose a caso. :)
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    rage 2011....doom 4 non si sà, ma molto probabilmente dopo Rage....
  10. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direi che per il giocatore cambiare dvd può nn essere un problema... il problema, come posto da Carmack, è stato splittare Rage su più dvd data la natura e struttura del gioco.
    Da questo punto di vista, avere un unico supporto ad alta capacità come il blu-ray aiuta!

Cmq fidiamoci di Carmack: finora nn ha mai deluso nessuno! Quello ke temo, cmq, nn è la versione console del gioco, ma quella x pc...

A chi può interessare, segnalo questo articolo: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rage-nuovi-dettagli-e-vantaggi-del-blu-ray_29670.html
  11. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma LOL !!!
    Siamo qui a discutere di un gioco che vedremo tra più di un anno e mezzo :asd: Pensavo uscisse molto prima dato che è da parecchio che se ne parla.

@Karasin83 Tutto dipende da quando arriva la nuova gen. Se arriva presto il problema sarà relativo a pochi giochi, altrimenti potrebbe riguardarne di più (maggiormente i grandi gioconi sviluppati in parecchi anni)

Comunque ha ragione faximusy...Doom 4 su più dischi ?!?!? Sarà un FPS della madonna e forse finalmente con una longevità decente in singolo !!!
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si potrebbe fare che quando serve caricare qualcosa si cambia disco, proprio come ai bei tempi dell'Amiga! Quelli si che erano bei tempi, sarebbe un bel revival! :cry:
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Personalmente mi sembra un :

"Con Rage non abbiamo soldi/tempo di farcelo stare....con doom 4 avremo piu tempo :asd:"

MmK83 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Io invece non capisco dove sia il problema nel fare il primo gioco dove serve l'installazione.In pratica lo fanno come per il pc.Ultra compresso nei dvd e durante l'installazione nella 360 si "espande".
  14. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Ma tutti sti "Geni" programmatori a lamentarsi!! Certo nelle varie conferenze a cui partecipano, danno l'aggiornamento sui lavori che fanno. Si saranno dati una scadenza dei lavori, saranno qualche centinaio a lavorarci, avranno un bel bugget da spendere, avranno delle belle menti da sfruttare, alla fine dovranno fare uscire un gran gioco con questi problemi risolti!!!
    Anche perchè siamo noi a decidere delle sorti di un gioco............perciò caro John Carmack, al lavorooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
  15. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    non è il cambiare ogni 10 ore (anche se rompe, io non cambio supporto per giocare da quando c'erano i floppy...) è che rage è aperto come struttura, non è che a metà deserto ti pùò apparire il messagio "ehi inserisci l'altro dvd"
  16. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    posso fare una domanda tecnica?? se non mi sbaglio, l'installazione su 360, non è una copia intera del disco? se non mi sbaglio legge solo da HDD e il disco sta fermo. se così fosse rage installato, dovrebbe installare tutti i 2-3 dischi arrivando a occupare davvero troppo, così tanto da non entrare in un hdd da 20gb IMHO
  17. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    stavolta il blu ray è stato utile visto? sempre meglio averlo che non averlo, un pò più di spazio male non fa... ma cmq anche il fatto dei doppi dvd non è affatto un problema
  18. roberto_79

roberto_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Contentissimi i possesori di 360 arcade
  19. darkuz

darkuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    hai presente quel pulsante rosso che non si deve mai premere?, ecco, tu l'hai premuto :rotfl:
    comunque penso non sia un problema, ora che esce lo faranno stare in un dvd unico XD
  20. sicuramente dopo rage...cmq non vedo problemi per quando uscirà troveranno una soluzione...per la programmazione fra le due ha detto che in linea teorica la ps3 è più performante ma bisogna sbattersi di più