1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Carmack: Rage non adatto a 3 DVD, Doom 4 sì

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 22 Luglio 2009.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Guardo gta4 in parte alla mia 360 e rido di fronte a queste parole :asd: wow gli only ps3 si stanno scatenando:) il problema sarà degli sviluppatori mica nostro...gta lo programmano gli alieni a quanto pare...
  2. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Guardate che su 360 questa situazione col passare del tempo si generalizzerà,c'è poco da fare,sono pochi 7,8 Giga per i giochi odierni e per voi ci sarà il multidisco mettevi il cuore in pace,non è ne un difetto ne uno sbeffeggiare,è semplice dato di fatto.
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    ahhh.. finalmente dichiarazioni sensate.

    Non ha detto nulla di nuovo ma ha detto cose vere.
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    assolutamente daccordo con te infatti non per niente ho anche la ps3 dal day one sempre pronto a nuove tecnologie ma ora come ora lo scotto del double-layer ancora non si paga e poi con le arcade si ha diritto a un hdd rigenerato da 20 gb a un prezzo onestissimo, insomma dai sta gen non credo che ci sarà il famoso "scotto" nella prossima sicuramente IMHO
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    bhe questo è vero la grande r è piena di alienacci genii :D

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...


    ah ok scusami :) pensavo avessi frainteso il mio post :p
  6. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me questo problema è veramente minimo; ho la console a un metro e non devo nemmeno alzarmi per cambiare disco (dunque anche se devo farlo spesso non mi cambia assolutamente nulla). E poi questa cosa è tanto problematica ?
    Mica succede con tutti i giochi...io ad esempio ne ho giocati parecchi, ma nessuno su multi disco.
    E poi come già detto da qualcuno, quando il problema diventerà più frequente saremo già nella prossima gen.

    Piuttosto si ha la data di questi due giochi ?
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    lol, carmack dice che non ha problemi a splittare in due dischi e subito i sonari vanno in berserk

    mi ricorda il periodo pre-uscita gta, "sicuramente" tagliato e castrato su 360
    si è visto :rotfl:
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si pero piu andremo avanti piu grossi saranno i giochi e piu dischi ci saranno, l'importante è che dividano bene i dischi e che non facciano cose a caso. :)
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    rage 2011....doom 4 non si sà, ma molto probabilmente dopo Rage....
  10. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Direi che per il giocatore cambiare dvd può nn essere un problema... il problema, come posto da Carmack, è stato splittare Rage su più dvd data la natura e struttura del gioco.
    Da questo punto di vista, avere un unico supporto ad alta capacità come il blu-ray aiuta!

    Cmq fidiamoci di Carmack: finora nn ha mai deluso nessuno! Quello ke temo, cmq, nn è la versione console del gioco, ma quella x pc...

    A chi può interessare, segnalo questo articolo: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rage-nuovi-dettagli-e-vantaggi-del-blu-ray_29670.html
  11. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma LOL !!!
    Siamo qui a discutere di un gioco che vedremo tra più di un anno e mezzo :asd: Pensavo uscisse molto prima dato che è da parecchio che se ne parla.

    @Karasin83 Tutto dipende da quando arriva la nuova gen. Se arriva presto il problema sarà relativo a pochi giochi, altrimenti potrebbe riguardarne di più (maggiormente i grandi gioconi sviluppati in parecchi anni)

    Comunque ha ragione faximusy...Doom 4 su più dischi ?!?!? Sarà un FPS della madonna e forse finalmente con una longevità decente in singolo !!!
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si potrebbe fare che quando serve caricare qualcosa si cambia disco, proprio come ai bei tempi dell'Amiga! Quelli si che erano bei tempi, sarebbe un bel revival! :cry:
  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Personalmente mi sembra un :

    "Con Rage non abbiamo soldi/tempo di farcelo stare....con doom 4 avremo piu tempo :asd:"

    MmK83 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Io invece non capisco dove sia il problema nel fare il primo gioco dove serve l'installazione.In pratica lo fanno come per il pc.Ultra compresso nei dvd e durante l'installazione nella 360 si "espande".
  14. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Ma tutti sti "Geni" programmatori a lamentarsi!! Certo nelle varie conferenze a cui partecipano, danno l'aggiornamento sui lavori che fanno. Si saranno dati una scadenza dei lavori, saranno qualche centinaio a lavorarci, avranno un bel bugget da spendere, avranno delle belle menti da sfruttare, alla fine dovranno fare uscire un gran gioco con questi problemi risolti!!!
    Anche perchè siamo noi a decidere delle sorti di un gioco............perciò caro John Carmack, al lavorooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
  15. fdragon

    fdragon Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Roma
    non è il cambiare ogni 10 ore (anche se rompe, io non cambio supporto per giocare da quando c'erano i floppy...) è che rage è aperto come struttura, non è che a metà deserto ti pùò apparire il messagio "ehi inserisci l'altro dvd"
  16. Vincent91

    Vincent91 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    liguria
    posso fare una domanda tecnica?? se non mi sbaglio, l'installazione su 360, non è una copia intera del disco? se non mi sbaglio legge solo da HDD e il disco sta fermo. se così fosse rage installato, dovrebbe installare tutti i 2-3 dischi arrivando a occupare davvero troppo, così tanto da non entrare in un hdd da 20gb IMHO
  17. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    stavolta il blu ray è stato utile visto? sempre meglio averlo che non averlo, un pò più di spazio male non fa... ma cmq anche il fatto dei doppi dvd non è affatto un problema
  18. roberto_79

    roberto_79 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Contentissimi i possesori di 360 arcade
  19. darkuz

    darkuz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    hai presente quel pulsante rosso che non si deve mai premere?, ecco, tu l'hai premuto :rotfl:
    comunque penso non sia un problema, ora che esce lo faranno stare in un dvd unico XD
  20. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    sicuramente dopo rage...cmq non vedo problemi per quando uscirà troveranno una soluzione...per la programmazione fra le due ha detto che in linea teorica la ps3 è più performante ma bisogna sbattersi di più