1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie
  2. veterano88

veterano88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me Piacerebbe tanto una modalità online anche per le gare WRC.
    Per me sarrebbe troppo bello fare una prova speciale con i giocatori che attendono con la propria auto, in fila alla partenza e poi partire uno per volta come nella realtà e magari riuscire a raggiungere il giocatore che ti precede perchè ha dei proplemi, o magari è più lento!
    Poi pensavo, se ci saranno i danni ultra realistici come dicono... non è che se prendo una buca un po' più grande del normale rimango a piedi?:-o
    Cmq. Non mi dispiacerebbe più di tanto la cosa!!:D
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per i danni mi dispiace avvisarti che non hanno specificato se saranno per tutte le macchine del gioco e per tutte le gare,hanno semplicemente parlato di danni realistici...;)cmq non sarebbe poi così male vedere qualche bimbominchia che per stringerti al muro si ritrova schiantato contro un muretto ed a piedi...:asd:
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Magari fosse così... ma poi sai quanti bimbiminkia frustrati si ribellerebbero!!
  5. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per i danni secondo me o li si mette a tutte le auto e circuiti oppure non li si mette.
    Io però non mi trovo bene in online con i secondi di penalità, da primo o secondo arrivo sempre fra gli ultimi poi! per me è troppo, un minimo tocco e mi da la penalità, oppure sbattendo sul guard rail, non mi piace proprio se resta così
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda i danni saranno sicuramente implementati,quindi credo che i secondi di penalità verranno tolti...o almeno lo spero...;)
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Nessuno ha mai detto che sarebbero stati implementati in tutte le auto, quindi finché non ci smentiscono non abbiamo prove che tutte le auto siano "rompibili".
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che i danni ci siano o no mi importa meno, perchè sarebbe il più bel gioco di auto che si differenzia dagli altri proprio per questo.
    io dico solo che la penalità che da è davvero irritante, come tocci un momentino qualcuno ti da la penalità, a volte sono li per sorpassare uno e devo rallentare per non prendere la penalità, solo che dopo non lo riprendo più quello davanti a me
  9. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono un grande fan del WRC, e con mia grande gioia, nel trailer di lancio, ho visto che lo stemma "WRC" compariva sullo schermo :-o, quindi vuol dire che Poliphony ha acquistato i diritti del campionato del mondo rally giusto!?
    Ma a questo punto nn capisco molto questa mossa....nel senso che i costruttori che al momento sono impegnati nel WRC (ufficialmente solo Ford e Citroen) dovrebbero gia' essere presenti come marchi in GT5, e di conseguenza le loro vetture WRC sarebbero gia' incluse nel gioco anche senza avere la licenza WRC....
    E questo ovviamente vale anche per tutte le "vecchie" WRC degli anni passati, come Subaru, Toyota, Suzuki, ecc.... Infatti gia' nei vecchi Gran Turismo erano presenti molte macchine da rally dagli anni settanta passando per le gruppo B fino alle moderne WRC.
    Quindi non capisco a che serve la licenza :-o.........a meno che non abbia inserito dei veri e propri rally mondiali "ufficiali" con tanto di prove speciali...e questo sarebbe il mio sogno:roll:!!!...sicuramente nn sara' cosi, cmq sto pregando che abbiano inserito dei veri e propri rally....:D
  10. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io sono un grandissimo fan del WRC.. da quello che ho visto nel trailer la licenza è per le auto, penso 2008 visto che 2009 c'è solo la C4 e la focus e nel video si vedono l'impreza e la suzuki che non partecipano più e le livree focus e c4 sono comunque del 2008.
    Per quanto riguarda i tracciati penso che i veri rally ( montecarlo, acropoli, cyprus, 1000 laghi, wales ecc.) non ci saranno.. infatti se guardi attentamente il trailer si vede lo stage con scritto rally di toscana.. quando la tappa del wrc italiano era prima san remo e attualmente la sardegna. Io mi aspetto tappe a caso (spero ben fatte e da punto a punto, non circuiti) e auto ufficiali. Spero in un campionato wrc all'interno del gioco e non di singolie eventi da fare a caso. Avere tappe ed auto ufficiali sarebbe un sogno... se mi mi mettono gli ovali ufficiali per quella cagata della nascar e non mi mettono i rally mi incazzo. :)

PS: RAGAZZi POSSO AGGIUNGERE UN POI COME AMICI SUL PSNDI VOI PER GIOCARE ONLINE A GRAN TURISMO?
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Hanno acquistato i diritti sul campionato, non sulle vetture che vi partecipano (che come hai notato, avevano già negli scorsi capitoli).
    Quindi probabilmente in GT5 ci saranno i rally ufficiali del campionato WRC oltre alle gare (o al campionato?) di nascar (altra licenza).
  12. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti houn volante dfp e gt5 prologue. non riesco a completarela gara s-10. sono scandaloso. mi dite quale auto, i settaggi e anche i settaggi del volante?
    mi risulta ingestibile guidare..
    altro che the real driving simulator.
    a me non sembra mooolto meno difficile guidare la mia auto e lamia moto :D
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...ismo-5-prologue-soluzione-segreti-215046.html :p

Non ho capito cosa intendi con la frase che ho sottolineato in rosso??

Devi postare sull'altra discussione le impressioni sul volante.... ;)
  14. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    intendevo che è molto difficile gestirlo col volante e secondo me non rispecchia la realtà, ma magari sbaglio io i settaggi! :) ok per le auto da 600cv, ma non riuescire a gestire una golf è strano!
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Strano, con il logitech EX la sensazione è abbastanza realistica nonostante il volante non giri fino a 900°...

Considera anche che spesso con i videogames il tuo piede destro schiaccia parecchio a fondo quasi per il 90% del tempo, nella realtà difficilmente si raggiunge il finecorsa..;)
    Anche solo in accellerazione, con la mia macchinina non schiaccio mai fino in fondo, nel gioco invece...
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    Ma che macchina hai, una Lamborghini? Io con la mia a fine corsa ci arrivo spesso. Poi vuoi in un gioco di corse non accelerare a tavoletta?
  17. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    In GT4 c'erano le auto e non le piste, qui mi pare abbiano acquistato proprio tutto.
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Intendevo proprio questo!

Solo una volta!! ;):asd::rotfl:
    Sono io!!!

Ma a parte questo sinceramente non vado mai a fondo...nemmeno con la mia vera!!
  19. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sbav :ave::tfrigna:
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Hi.hi, gran giornata quella!!!!!

A Vairano, piccolo corso di guida, frenate e controllo del sovrasterzo, come si nota con scarso successo (le foto sono in ordine dall'alto dx in senso orario..;))...ma solo all'inizio!!!