1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e HD esterno My Book 640 GB

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da anjolina81, 3 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anjolina81

anjolina81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un HD esterno, un Western My Book da 640 GB, e lo sto formattando in FAT32 con il programma Fat32formatter perchè di default permetteva solo una formattazione in NTS o EXFAT.
    Per ora sembra procedere tutto bene, ma ci vorranno alcune ora prima che termini l'operazione. Io mi chiedevo, se tutto andasse bene, poi per tenere contemporaneamente i salvataggi del computer e della PS3 sullo questo HD devo per forza fare 2 partizioni?
    Oppure visto che c'è spazio per entrambi basta solo formattare in FAT32 come sto facendo?

Se devo creare per forza due partizioni perchè i salvataggi del pc creano problemi alla PS3 come si fa? Io ho un computer con Vista...

Grazie per l'aiuto. ;)
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Basta che crei le normali cartelle che servono alla Ps3 per riconoscere i suoi formati e via.
  3. anjolina81

anjolina81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ok, ma per fare un back up della Ps3?
    Sai poco tempo fa l'ho dovuta portare in assistenza e ora mi pongo il problema del back up in caso di ripristino.
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Procedura normale, fai il backup e poi ricollega l'HDD e ripristina il tutto.
  5. anjolina81

anjolina81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Quindi se dentro all'HD ci sono anche sei salvataggi dei dati del pc, alla PS3 non importa...
    Procede al backup ed al suo ripristino senza problemi?
    Non è che per fare il backup alla PS3 bisogna che l'HD sia vuoto?
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Continua nella guida http://forum.console-tribe.com/ps3-...uida-backup-e-ripristino-dei-dati-201357.html

Comunque il backup viene salvato in una cartella come tanti file quindi può coesistere con tutti gli altri file del pc/mac che vuoi mettere dentro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.