1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Custom Firmware 3.52 M33 Update 2

Discussione in 'PSP News' iniziata da Bimaki, 29 Luglio 2007.

1. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Ti serve:

FW Retail $0ny 3.40 (per intenderci l'EBOOT.PBP)

FW Retail $0ny 3.51

Soft. per PC PBP Unpacker

Soft. per PSP PSAR Dumper

Avvia il Soft. PBP Unpacker carica il file EBOOT del FW e fai extract prendi il file DATA.PSAR che ti ha estratto e copialo nella Root principale della MemStick, avvia da PSP PSAR Dumper pigia O e ti estrae i file nella Root principale della MemStick, una volta finita l'estrazione nella Memstick ti ritrovi una cartella F0 entraci, adesso entra nella cartella kd e copia i file pops.prx e popsman.prx, adesso vai nella cartella vsh ed entra nella cartella module e copia i file libpspvmc.prx e pafmini.prx.

Supponiamo che hai copiato i file del FW 3.40, prendi i file pops.prx, popsman.prx, libpspvmc.prx e pafmini.prx e rinominali in pops340.prx, popsman340.prx, libpspvmc340.prx e pafmini340.prx

Adesso copiali nella MemStick dentro seplugins\popsloader

Stesso procedimento per il FW 3.51.
  2. picchio_75

picchio_75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Nella recovery setta come iso loader sony np9660
    fatto questo se il problema persiste
    hai 2 strade:
    1. Recovery - entra nella flash 1 e cancella il file config.se
    2. Usa flash Formatter c'è la guida qui http://forum.console-tribe.com/psp-...-flash1-formatter-v2-su-cf-3-xx-oe-23655.html
    Vedrai che risolvi
    Ciao
  3. Hando75

Hando75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao picchio,grazie per la risposta!ho provato a metter sony np9660 e nella flash 1 ho cancellato config.exe,ma niente ancora!per il punto 2 voglio essere sicuro di non fare danni,ma nella recovery non c'e' una voce formatter flash1?devo usare per forza flash formatter?eppoi,cosa mi cancella??ti lascio la mia mail sperando in un tuo aiuto piu'diretto(visto che venerdi sera parto e sbk e 300 non posso non portarmeli dietro)..:inkazzato: giuseppester@gmail.com.grazie per l'aiuto e la competenza!
  4. nix

nix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie knives77, ci proverò :):):) ma per quanto riguarda il modding della psp? grazie ancora :)
  5. Hendel

Hendel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Qualcuno ha capito cosa potrebbe essere?
    Anche io ho lo stesso problema di Hando, e ho già formattato due o tre volte la memory stick utilizzando l'utility del recovery, ma ancora non si è risolto nulla.
    Ho questo problema con 300 e pirati dei caraibi, mentre gli altri si vedono tutti perfettamente.
    Con il 3.51 quando erano in cso li vedevo perfettamente, adesso nulla. Ho anche provado con YACC a convertirli in ISO ma ancora nulla, continuo a non riuscire a farli partire.
    Da cosa potrebbe dipendere?
    Aggiungo anche che tutti gli altri cso che ho funzionano alla perfezione...
  6. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Ho un problema simile a quello descritto poco sopra con monster hunter 2 JAP,però quando vado nella recovery non trovo la voce per settare dell'iso loader come mai?.Preciso che ho il cf 3.52.2 dei m33.
  7. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    mah...strano dovresti andare in recovery--->configuration e poi no-umd mode (M33 driver, OE no-umd, sony 9660 e umd required)
    ci deve essere per forza!!:confused:
  8. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Ti ringrazio adesso l'ho settato grazie :) Onestamente non ho mai messo seriamente mani dentro la recovery e solo adesso (grazie al modding per PSP) mi ci sto addentrando :sorry:

Cmq niente le ho provate tutte le modalità possibili ma non lo vede,proprio l'icona che dovrebbe apparire nel menù non ce.E come se nella cartella iso nn ci fosse :incredibbbbile:
  9. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    mah....scusa dimmi:
    1- l'estensione del file che metti
    2- ma soprattutto se lo metti direttamente nella cartella iso oppure in una sottocartella

secondo me sbagli qualcosa....:rolleyes:
  10. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Ti assicuro che non sbaglio nulla anche perchè se mi son affacciato ora all'uso della recovery uso la PSP da 2 annetti pieni.E' prima del cf usavo il DevHook che molti oggi non sanno neanche metterci le manine :D

Tornando a noi:

1-Ho provato sia con la iso e poi convertendola in cso ma nulla non la vede proprio,anche se e dentro nella cartella ISO.
    2-Come ti ho detto sopra la metto nella cartella ISO che e adibita a questo compito...non son mica fesso eh... :rolleyes:

Conclusione e stranissimo di solito quando un'immagine non funziona o è corrotta mi dava l'icona dei dati danneggiati,o al massimo l'icona di gioco che poi cliccandola non partiva e ritornava alla dash.Quindi anche se e la prima volta che mi capita dopo 2 anni una cosa del genere penso sia proprio l'immagine,anche se lo scaricata da un sito attendibilissimo e molto rigoroso sulla funzionalità effettiva del materiale uppato.
  11. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ammonito per warez!
  12. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Ops sorry me ne ero dimenticato essendo iscritto da poco.cercherò di evitare in seguito :sorry: