1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Provata Demo Bladestorm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DarkSlayer91, 31 Luglio 2007.

  1. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ieri sera non avevo voglia di giocare a The Darkness,e cosi per passare il tempo ho scaricato la demo di Bladestorm dal PSN Jap.Devo dire che mi ha veramente stupito;peccato che era tutto in jappo,pero qualcosa ho potuto capire.In pratica all'inizio ti fanno creare un personaggio,puoi decidere se farlo maschio o femmina,e ci sono qualche modifiche nell'aspetto.:cool:
    La prima fase di gioco è ambientata in un'osteria francese,dove puoi parlare con diversi individui.Fortunatamente alcune opzioni erano sottotitolate in inglese,potevi comprare nuovi equipaggiamenti per te,reclutare nuovi soldati per la tua piccola armata,e accettare nuovi contratti.
    Ho provato ad accettarne uno e mi sono ritrovato in battaglia,devo dire che essendo tutto in JAP ho capito a mala pena come si attacca :D
    Pero ho notato che si possono anche impartire ordini alla propria truppa,e sono disponibile vari tipi di attacchi.Normalmente con triangolo,cerchio e X si fanno 3 attacchi,poi a seconda se tieni premuto L2 o R2,ti da a disposizione ben altri 6 attacchi!!!Questi ultimi,pero hanno un tempo di ricaricamento.

    Mi scuso se qualcuno aveva gia creato topic riguardanti tale demo:sorry:
  2. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    graficamente com'è?
    io ho solo il tag americano.
    poi dare un giudizio più esteso?
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Se vuoi posso darti le istruzioni per creare quello jappo...:D
    Cmq graficamente non è eccezionale,ma ci si deve pur ricordare che ci sono tantissimi soldati in movimento nello schermo,e il tutto gira magnificamente.Ho detto non eccezionale,nel senso che è accettabile e per nulla mediocre.La demo non so fino a dove arriva,io dopo un po ho abbandonato,perchè la battaglia che stavo facendo durava veramente molto,credo pero che a fine battaglia sarebbe terminata la demo non so.
    Cmq da quel che ho capito,in questo gioco tu impersoni un comandante di un esercito,con la tua truppa,e hai dei vari contratti da svolgere;c'erano due contratti disponibili:uno dei francesi,e uno degli inglesi.Non so se si potranno fare entrambi,perche si dovrebbe cambiare fazione ogni volta :D
    Si era detto che la demo usciva anche nel PSN Americano,ma mi pare che non è uscita :(.Peccato,perchè io sono molto esperto di inglese e vi avrei potuto dare un giudizio molto piu preciso e dettagliato :cool:
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  5. oversound

    oversound Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la sto scaricando ora! io su ps2 ricordo che il primo gioco che presi fu proprio kessen e mi era piaciuto ^^ anche se nn e il mio genere preferito! sono curioso di vedere questo titolo magari mi garba e me lo prendo quandoe sce :D
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

    se mi mandi le istruzioni per creare un accounto jappo ti ringrazio:D
  7. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
  8. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36