1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema strano alla recovery...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jeppos, 15 Luglio 2007.

1. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Ciao a tutti è da un po di tempo che sto avendo questo problema;
    a volte quando accedo alla recovery del cf 3.40 lo schermo rimane nero e assomiglia in modo spaventosamente identico ad un brik (la prima volta mi è venuto un colpo:p ) solo che se vado a premere il pulsante della luminosità tutto si risolve e si vede perfettamente.
    Ho provato ad usare il programma IDstorage per risolvere ma l'unico problema che mi ha risolto è quello della batteria al 10%(quando non si riaccende più per intenderci).
    Cosa potrei fare ancora???ho sentito parlare di keycleaner ma non possiedo le chiavi originali (ho una ta082)...è possibile risolvere il problema con questo programma ma soprattutto senza le chiavi originali??:confused:
    grazie
  2. ilmira93

ilmira93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    No, non è possibile... è la sfortuna di avere una TA-082.
    Dai, devi solo premere un tasto eh...
  3. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    si però come faccio a sapere se è solo questo il problema che causa.....e poi è una cosa fastidiosa....:mad: non si puo fare nulla??
  4. ilmira93

ilmira93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    mmm... il problema è sicuramente questo! non si può fare nulla, mi spiace... prova a usare flash formatter...
  5. lunetto

lunetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
  6. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    :confused: lunetto....prima di fare il flash formatter vorrei mettere il cf 351 così da vedere se si risolve qualcosina...ma comunque il flash1 formatter funziona anche sul 351?? così lo metto stesso da la
  7. lunetto

lunetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io ti consiglierei di usarlo prima,cosi formatti la flash1.non so se passando a cf 3.51 incasineresti di più altrimenti.
    ciao