1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: RemotejoyLite 0.19

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 2 Dicembre 2008.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Akind rilascia una nuova versione di RemoteJoyLite, la 0.19, plugin che permette di collegare la PSP ad un Pc e di vedere lo schermo della PSP riprodotto sul monitor del proprio personal computer.

Le novità di questa versione riguardano un migliorato trasferimento dati tra PSP e Pc.

Download: RemoteJoyLite 0.19
    Download: RemoteJoyLite 0.19 (source)

Ricordo che per funzionare questo plugin ha bisogno che siano installati dei driver e un software sul proprio Pc.
    A questo fine rimando alla guida di Zack115 in PSP Homebrew.
  2. ILpadrino13

ILpadrino13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti scusatemi , mi potreste spiegare come funziona questo progamma?? Cosa ci vuole per farlo funzionare?? E cosa ce di bisogno??? Nella psp o l'ultimo cf di dark alex quello 5.00m33-3 se nn si puo scrivere almeno mi levate il cf che o scritto. Funziona in questo cf ??
    Grazie mille e scusatemi.
  3. hhnn

hhnn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho seguiti passo passo la video installazione ho scaricato da http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=20983 i driver per la psp pero quando lancio remotejoy non mi esce la schermata Found New Hardware e il remotejoy mi rimane in waiting
    qualche suggerimento ????

PS : psp slim e CF 5.00
  4. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Perchè non andate in PSP Homebrews e leggete la guida?
    Per le domande e i problemi postate la.
  5. ILpadrino13

ILpadrino13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusami me lo potresti dare il link tu per favore???

Grazie 1000 in anticipo e scusami per il disturbo
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
  7. ILpadrino13

ILpadrino13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate se posto una cosa che o gia postato se non si puo fare cancellatela tranquillamente.

E il progamma presente in questo link: http://forum.console-tribe.com/psp-...da-guida-alluso-del-remotejoylite-199699.html

Allora faccio tutto ma non mi funziona. Nella cartella seplugins ci o messo:
    1 il file RemoteJoyLite.prx
    2 i vari file editor che sn: GAME.txt GAME150.txt POPS.txt VSH.txt
    3 all interno di tutti questi file di editor o messo la seguente stringa:
    ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx

Tranne in quello pops che ce la seguente:
    flash0:/kd/usb.prx
    ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx

Dopo vado nella recovery menu m33 vado in plugins ma non mi spunta niente.

Cosa o sbagliato? Manca qualcosa? Oppure devo farealtro??

Aiutatemi sto impazzendo per favore.
    Grazie 1000 in anticipo

ILpadrino13 ha aggiunto 14 Minuti e 13 Secondi più tardi...

A mi sono scordato di dire che o un cf 5.00m33-3. Se questo vi puo essere utile questa informazione ben venga.
    Velo ripeto e scusatemi se insisto, AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
    Grazie 1000 ancora in anticipo
  8. tuen92

tuen92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti io ho un problema con questo homebrew perfavore aiutatemi nn riesco a capire dove sia il problema io faccio tutto come dice la guida,ho messo il plugin remotejoylite.prx nella cartella seplugins e nei documenti di testo cioè in vsh,game,game150 e pops ho scirtto il codice cioè questo:ms0:/seplugins/remotejoylite.prx ed ho anche messo anche quest'altro in pops:flash0:/kd/usb.prx.
    poi quando esco dal recovery la mia psp nn si connette al pc automaticamente come dovrebbe per riconoscerla come PSP Type b questo nn accade e nn ho capito perchè dove sbaglio
    ho provato di tutto ho provato a disinstallare i driver psp type a e quando li disisntallo e e connetto di nuovo la pasp succede che il computer me la installa automaticamente di nuovo con i driver psp type A e nn dovrebbe succedere e mi dovrebbe dire installare una memoria di massa e io dovrei scegliere i driver,ho anche aggiornato i driver per vedere se me li cambiava con con quelli di tipo B ma nulla sto perdendo la pazienza
    quindi perfavore aiutatemi a risolvere questo problema nn so a che cosa è dovuto vi prego
    rispondete al più presto grazie mille