1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto su fat e backup

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da appia88, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. appia88

appia88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! ho bisogno di aiuto in quanto ho una ps3 da 40gb e non ho + spazio. Ho già letto tutte le varie discussioni e so come fare il backup e quale hard disk interno prendere.
    So anche che l'hard disk esterno deve essere in fat32. Ora io ho in casa un hard disk esterno da 250 gb che uso nel pc e quindi presenta tutta una serie di cartelle e programmi vari..se io uso questo hard disk e faccio il backup, i dati della play dove me li salva? devo creare una cartella apposita? e poi se vado nelle proprietà dell' hard disk c'è scritto file system: fat 32 quindi non devo fare nient'altro che collegarlo alla play no?
    Come già detto io questo hard disk lo uso x il pc quindi dopo posso ancora usarlo?
    Facendo il backup trasferisco i dati come se facessi "taglia" oppure "copia"? cioè rimangono sull'hard disk interno originale della play oppure no?
    grazie mille
    Ultima modifica: 29 Novembre 2008
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto.
    Allora il backup viene salvato nella cartella PS3\EXPORT\BACKUP
    La ps3 rimarrà intatta non perderai nessun dato e in quella cartella ti ritroverai tanti file non apribili con il pc che contengono la copia dei dati del tuo hdd.

Comunque quando trovi un 3d dove si parla dell'argomento sui cui devi chiedere qualcosa non aprire nuove discussioni ma continua in quella già esistente.
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...uida-backup-e-ripristino-dei-dati-201357.html
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.