1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 + HALO live PROBLEMI

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da koMa, 16 Dicembre 2005.

  1. koMa

    koMa Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, una domanda:

    ho provato a giocare con xbox360 e halo in live ma ho un problema: appena cerco di connettermi in live mi viene una schermata in cui mi chiede di scaricare un nuovo aggiornamento..appena do' il consenso si apre una schermata di avviso dicendo che le impostazioni della mia console non vanno bene.

    Ho una xbox360 collegata a un monitor LCD via VGA ( ho provato diverse risoluzioni ).

    PS: ho provato anche con Halo set mappe multiplayer e viene fuori praticamente la stessa cosa ..

    Grazie in anticipo
  2. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Avevo sentito in giro che con un monitor vga collegato.. non è possibile andare in live.
    Poi se è una cavolata nn so :p
  3. koMa

    koMa Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non si puo' andare in live con monitor VGA solo con Halo?? Mi sembra una cosa assurda. Con PRG3 gioco tranquillamente in HD .
    Ma nessuno che ha halo e ha provato con la 360 il live ??


    PS: Microsoft ha fatto tante cazzate con questa console ! Come si fa a non far partire halo in live ?!???
  4. Hayabusa

    Hayabusa Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per giocare ad Halo2 ho dovuto attaccare il televisore normale alla 360 e mi ha fatto fare l'aggiornamento.. Attaccato al monitor del pc mi dice che la risoluzione non è adatta per eseguire l'aggiornamento.. Però una volta attaccata ad un televisore normale lo fa.. Ora è uscito un altro aggiornamento ma sinceramente non mi va di ristaccare tutto. Cosi funziona pero..
  5. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    è così per ora ne halo ne halo2 supportano la connessione VGA.
    Si possono fare solo in single offline con quel cavo.
  6. koMa

    koMa Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    funziona come dice hayabusa: aggiornamento con cavo component, poi si può giocare anche con VGA (pure in Live)

    Ma che palle oh... Ne avesse azzeccata una Microsoft!