1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360...per me una delusione...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da XSANX, 26 Dicembre 2005.

  1. XSANX

    XSANX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, ho letto su questo forum di persone entusiaste di questa nuova console,io invece non mi sento di esaltarla poi così tanto.
    Lasciamo perdere tutto il discorso della distribuzione che è stato pessimo, chi come me ha preso una core ci ha rimesso un botto,ma parliamo dei giochi,visto e considerato che stiamo parlando di una cosole.
    Al momento ho NFS MW e Quake 4.....ma di che stiamo parlando? ho un pc con una 6800 GT collegato in DVI a un Sony 19" LCD e la resa di quake 4 è nettamente superiore!!! si, probabilmente c'è da mettere in conto la differenza tra monitor LCD e il TV ma questo non puo giustificare la netta differenza che c'è.
    Tra l'altro il mio tv è un 16:9 Real FLat 100Hz.....non che sia il top ma insomma ancora accettabile.
    Altra toppa secondo me è stata quella di non mettere un mouse e tastiera per la console! basta con questi sparatutto da giocare con i Joypad ma possibile che non ci arrivano?Per chi è abituato a giocare con mouse e tastiera diventa un'impresa riadattarsi al pad.
    E poi i titoli...ci saranno si e no 10 titoli disponibili a quasi un mese di distanza dal giorno di lancio.
    Cmq non voglio dilungarmi troppo,al momento il mio giudizio è negativo, mi sarei aspettato un vero passo in avanti ma secondo me per tutto quello che è stato visto fin'ora siamo sullo stesso rendimento di un buon pc.

    Chi vivrà vedrà
  2. EaMania

    EaMania Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è HD la tv! ovvio che lo vedi peggio che in un pc!
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lol..hai comprato proprio i 2 giochi che,a dire di molti, su xbox360..scattano..mi disp :(
  4. XSANX

    XSANX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    no aspetta, secondo me questo non puo essere ovvio per niente!!
    E cmq nei vari stand ho visto le x collegate in HD non è che cambia dal giorno alla notte, si è evidente che l'immagine è migliore, ma ripeto, fin'ora non c'è stato il grande salto di qualità.
  5. XSANX

    XSANX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, nfs lo presi io perchè mi piaceva la serie, quake 4 è stato un regalo,non l'avrei mai comprato perchè odio giocare con gli sparatutto con il pad.
  6. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sulla distribuzione e la poka disponibiltà di titoli hai pienamente ragione hanno fatto un po' pena....

    però nfsmw e q4 sono a quanto pare gli unici gioki portati direttamente da pc su 360 con vari problemi legati a questo....già con cod o pdz vedi la differenza video e poi ti consiglio senza comprarsi un hdtv dato che hai un buono schermo per pc....appena esce il cavo vga e gioki SUPERIORI compra il cavo vga....sarà sicuramente meglio
  7. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    sicuramente starai usando il cavetto composito o rgb al massimo, quindi la risoluzione che vedi a schermo è il 480 (il minimo) è ovvio che le differenze le noti sul monitor del pc, fai come ti hanno consigliato, prendi il cavetto vga e provala sul monitor. E' totalmente diverso. i giochi sembrano tutt'altra cosa
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mi vendi la tua xbox se sei deluso?
  9. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io non sono daccordo che gli fps col pad siano una cazzata... basta prenderci la mano e poi vedi come headshotti a piacimento... e te lo dice uno che ha passato la sua vita su CS 1.6... L'FPS
  10. imported_Actarus

    imported_Actarus Guest

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E basta....non se ne puo' piu'!!!!!!!!!!!Ma dai sempre con questi paragoni ti inviterei a casa mia per vedere se il 360 è inferiore ad un qualsiasi PC! e guarda che di pc ne ho tre.....devi solo collegarla ad una tv in HD se no è assurdo! NOn cè paragone dal giorno alla notte...dal bianco e nero al colore....e chi pui' ne ha piu' ne metta! Poi per i titoli usciti cè solo da leccarsi i BAFFI! Sono 30 anni che gioco con i videogame! e non ho mai visto una console che al lancio abbia piu' giochi del 360! Basti pensare che la beneamata PS2 che io avevo al lancio nel mio negozio a marzo 2000 (quella Giapponese) era uscita con RIdgeRacer e PuyoPuyo!
    Leccatevi i BAFFI con COD2 basta solo quello!
  11. pippotto

    pippotto Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2003
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto al 100 %
  12. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    xsansx forse sei arrabbiato per l'acquisto del quale non puoi usufruire al 100% ma è come se io ti dicessi che ho comprato quake 4 per pc e con la mia scheda video da 32 mega scatta...ma va? è normale che sia peggio su una tv a 480p piuttosto che su un lcd in hd, chi vuole fare il grande passo e usare "bene" la 360, deve anche avere un bell'output, altrimenti ci si arrangia...te hai un fior fior di pc magari, molti no..
  13. XSANX

    XSANX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aspettate un attimo, io non sto dicendo che la 360 fa schifo, anzi! il problema è che questa console per essere goduta per quello che la si è pagata ha bisogno di un tv da almeno 1000 euro.
    Ora, io parlo per me, avessi saputo che senza un tv hd ready la resa era come un buon pc non l'avrei presa.
    Quello che contesto è il fatto:

    RGB -> Risultati Mediocri/sufficienti
    HDTV -> Risultati "Eccellenti"

    secondo me sarebbe stato meglio:

    RGB -> Risultati Buoni/Più che buoni
    HDTV -> Risultati Eccellenti.

    Altra cosa che mi manda in "cappella" xchè non posso usare l'audio digitale visto che ho un sintoamplificatore Dolby Digital ma devo spendere altri 40 Euri per un cavo che poi a me manco serve? (non mi pare di aver visto RGB con uscita ottica)
    Per quanto riguarda i giochi scusa con che mi dovrei leccare i baffi?
    Stiamo ad un mese dal lancio e l'unica cosa interessante che trovi in ebgames è la preorder di ghost recon 3.
    In conclusione ammetto che prima dell'acquisto non mi era chiaro il fatto che senza un hdtv non avrei avuto grandi risultati, ma non mi aspettavo di certo una cosa come questa.
  14. XSANX

    XSANX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il fatto è proprio quello!!! per questa console ci vuole "per forza" un hd tv altrimenti sono soldi buttati nel cesso.
    Questo pero' va detto almeno,spero', tanta gente eviterà di buttare soldi se non ha in mente di farsi pure un tv nuovo!!.

    per i giochi non commento (anche io gioco da un bel po, il mio primo computer è stato un vic 20), ma a che serve far uscire 10 giochi se tanto poi ne vale la pena prenderne solo 2? (pd0 e cod2)
  15. XSANX

    XSANX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    si ma tu se hai una 32 mega non lo copri quake 4 :) perchè lo sai che sara' ingiocabile.
    Qui ti compri una console NON SAPENDO (parlo per me) che se non hai un tv hd avrai una grafica degna di una qualsiasi buon pc.
  16. XSANX

    XSANX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Per il momento no voglio dargli ancora un po di fiducia
    :)
  17. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Chi la vede così deve continuare a giocare su pc e non considerare nemmeno le console.
    PC : mouse e tastiera = Console : Pad
    Non vedo la difficoltà nell'usare un pad che permette di usare tutti i tasti con 2 indici e 2 pollici, nettamente più semplice che cercare i tasti sulla tastiera.
  18. jakykaos

    jakykaos Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comprati un cavo vga e attacala al monitor
    poi fermati due secondi e ripensa a quello che hai scritto ;)
  19. XSANX

    XSANX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oddio mi sembra un po esagerato quello che hai scritto, io non ne facico un discorso di meglio o peggio, è solo questione di abitudine.
    A me personalmente giocando sempre con mpuse e tastiera mi fa sbroccare utilizzare un pad negli sparatutto, ovvio che poi se uno ci si mette di santa pazienza ci si abitua........
  20. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma lo fate sembrare un sacrilegio "oh su console senza mouse e tastiera gli FPS non li gioco", vuoi vedere video di gente che gioca ad halo2 BENE, e usa il pad, e ripeto nn vedo dove sta la difficoltà nel usare il pad anche se sei nato usando tastiera, il contrario sarebbe più pesante da pad a mouse e tastiera.