1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Microsoft Support Knowledge Base (KB) Articoli tradotti

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gingibalas, 20 Dicembre 2005.

  1. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ho iniziato a fare questo lavorino come consigliato da Lorenz..
    Cmq mi è abbastanza noiosa come cosa ma nel tempo libero cercherò di fare del mio meglio.. Se qualcuno ne ha voglia e mi vuole aiutare.. basta che facci un segno..!! :p

    Cmq fino ad ora è venuto fuori questo fatemi sapere se può essere utile e se va bene così continuo..:

    -Xbox 360:”Questo oggetto nonpuò essere trasferito tra i profili” l'errore si è verificato durante il tentativo di trasferire gli elementi da un profilo ad un altro profilo di Xbox Live.
    Sintomi:
    Quando si tenta di trasferire gli elementi da un profilo ad un altro profilo si visualizza il seguente messaggio di errore:
    Impossibile trasferire l’elemento fra i profili.
    Cause:
    Alcuni elementi non si possono trasferire tra i profili.
    Suggerimenti:
    1 Se si vuole avere l’elemento in un altro profilo eseguire la stessa
    procedura usata per ottenere l’elemento nel primo profilo.

    - Xbox360:Non è possibile visualizzare o riprodurre il contenuto scaricato precedentemente, quando non si è connessi a Xbox Live.

    Sintomi:
    I contenuti quale giochi Arcade, mappe di gioco, livelli di gioco o oggetti di gioco Xbox precedentemente scaricato non è visibile o non è possibile riprodurlo quando non si è connessi a Xbox Live.
    Cause:
    In genere, questo comportamento viene generato se si cerca di utilizzare il contenuto, memorizzato in una periferica di archiviazione come un Disco rigido 360 Xbox o una Unità Memoria 360 Xbox, su una console diversa da quella in cui sono stati scaricati i contenuti.
    Suggerimenti:
    1 Per usare gli elementi su di una console diversa da quella in cui si sono scaricati seguire le seguenti istruzioni:
    2 Collegare la periferica di archiviazione in cui è salvato il contenuto alla console 360 Xbox.
    3 Verificare che la console sia connessa a una connessione Internet alla velocità alta.
    4 Utilizzare il proprio gamertag per accedere a Xbox Live.
    Accedere al contenuto.

    -Xbox 360 Non si può ripristinare,migrare o non è in grado di gestire l’account di Xbox Live: la password immessa non è corretta.

    Sintomi:
    Quando si tenta di ripristinare, migrare o gestire l'account Xbox Live, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:
    L'indirizzo di posta elettronica o la password immessi non sono validi. Riprovare.
    Cause:
    Questo comportamento si verifica se si digita le credenziali errate di Microsoft Passport Network quando si tenta di connettersi a Xbox Live con un profilo di gioco 360 Xbox.

    Nota:I dati del vostro Passport Network sono l'indirizzo di posta elettronica e la password che si utilizza accedendo ai siti di Passport Network.
    Suggerimenti:
    1 Assicurarsi di utilizzare i dati corretti di Passport Network. Prestare attenzione se si dispone di più account di Passport Network.
    2 Se il gamertag viene controllato, assicurare di non utilizzare le credenziali di Passport Network quando si tenta di ripristinare l'account. È necessario utilizzare le credenziali di Passport Network associate al gamertag specifico.
    3 Se avete modificato i dati di Passport Network di recente, forse dovrete modificare la password prima di utilizzare Xbox Live.
    Per ulteriori informazioni a proposito di come modificare le credenziali di Passport Network, fare clic sul seguente numero di articolo per visualizzare l'articolo di Microsoft Knowledge Base:
    906932 Impossibile connettersi ad Xbox Live: la password immessa non è corretta
    Informazioni:
    Se non vi ricordate le credenziali di Passport Network che si sono utilizzate quando avete creato l'account Xbox Live e il gamertag, contattare il supporto di Passport Network:
    1 Visitare http://www.passport.net, e quindi sceglie Account Services.
    2 Fare clic su Supporto tecnico per visualizzare la pagina Supporto tecnico.
    3 Fare clic su Contact us per visualizzare la pagina iniziale del supporto.
    4 Completare il modulo di supporto di posta elettronica.
    a. Completare la sezione 1.
    b. Nella sezione 2 Type of issue, selezionare I need something fixed,
    Informazioni account e Altro.
    c. Nella casella problem-descr iption, specificare che si desidera conoscere
    le credenziali di Passport Network associate al nome.

    Nota: Si dovrà rispondere ad una domand per verificare l'identità.
    d. Completare il resto del modulo di supporto di posta elettronica.