1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 in brianza

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Viper07, 20 Dicembre 2005.

  1. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti, premetto che oramai la scimmia che ho è diventata + grossa di king kong... mi serve aiuto... ditemi dove molto probabilmente posso trovare una X360 PRO (la core la posso prendere quando voglio....)

    grazie

    scusate il disturbo :(
  2. Kronoss_X3D

    Kronoss_X3D Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stamane a Napoli (ma anche a casoria, caserta, afragola) sono arrivati grandi quantitativi di xbox360 sia in versione PRO che CORE.

    ti conviene puntare alle catene di negozi FNAC, ELDO, TRONY, PC CITY ed EURONICS... però ci devi andare a prima mattina oppure devi prenotarla con un acconto altrimenti non la troverai MAI o_O
  3. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da Expert mi han detto che sono in produzione e arriveranno a gennaio :| non è possibile....
  4. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai provato al mediaworld di lecco?alle torri bianche a vimercate da mondadori?e di fonte c'è anche euronics....all'eltron dell'auchan a merate?(all'auchan han solo le core)
  5. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova al centro commerciale di curno (bg) o anke orio al serio sempre (BG)