1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 FAT Zephyr

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Skrillexitaly, 9 Ottobre 2013.

  1. Skrillexitaly

    Skrillexitaly <b><font color=#00ffff>Pepsodent Heatsink Control<

    Registrato:
    9 Ottobre 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve questa e la mia prima discussione,vorrei parlarvi di un mio problema!!
    Mi è stata regalata un xbox 360 FAT Zephyr affetta da led rossi che dopo 15 minuti che si gioca si spegne e accendono led rossi...,L'ho smontata e ho pulito bene cpu & gpu e al posto della pasta termica ho messo dentifricio xD... L'ho rimontata e l'ho accesa senza lettore dvd,e appena lo accesa (collegata con l'hdmi) le ventole sono incominciate a girare e a salire di rpm e spuntata la schermata con i logo dell'xbox e poi sono spuntati i led rossi,dopo un pò ho pensato che l'errore si riferiva alla mancanza del lettore.. I Dissipatori erano caldi... Veniamo al succo.. Oggi sto trattando per una xbox360 arcade per ricambi,vorrei acquistare lettore e dissipatori,ma solo che i dissipatori sono senza heat pipe,potrei montarli? Si possono riparare i dissipatori heat pipe? :???:
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    dentifricio? speri che funzioni? :asd:

    punto primo, mettici una pasta termica di qualità se vuoi che funzioni, punto secondo per cambiare lettore devi fare del modding che in questo forum non è supportato quindi non possiamo aiutarti per quello, punto 3 se funzionerà di nuovo non lo farà per sempre ma sarà destinata a rompersi ancora :asd: quindi se lo fai per puro "divertimento"/sfida personale ecc allora va bene.. se lo fai per avere una console che ti duri nel tempo non sperarci troppo :asd:
  3. Skrillexitaly

    Skrillexitaly <b><font color=#00ffff>Pepsodent Heatsink Control<

    Registrato:
    9 Ottobre 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si circa 3 anni ho messo il dentrificio sul dissipatore del pc e funziona perfettamente :asd:,comunque lasciando stare il lettore,e possibile installare il dissipatore dell'arcade senza heat pipe su una fat zephyr?:???:
  4. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    Allora andiamo per gradi:
    1-perchè hai messo il dentrificio?
    2-se ci sono delle microfratture dello stagno nelle piste,non si ripara nulla,servono delle attrezzature professionali.
    3-se prendi un lettore di un'altra xbox e lo monti sulla tua non funziona,perchè ogni lettore ha una chiave univoca abbinata alla console
    4-evita di spenderci tempo e soldi,anche se la "ripari " , ti durerà il tempo si una partita,poi il problema sinripresenterà Al 100%
    5- i dissipatori senza heat pipe li puoi montare,ma non ha senso,perchè raffredderebbero di meno.
    Ciaooo
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    3 anni e non si è seccato? mah.. questa mi è nuova :asd: posso capire che duri un pò, ma così tanto mi giunge nuova :asd:

    per i dissi non so, ma quoto ark, se lo fai per passione o cose così amen, ma non sperare che ti duri chissà quanto quella console se la fai ripartire
  6. Skrillexitaly

    Skrillexitaly <b><font color=#00ffff>Pepsodent Heatsink Control<

    Registrato:
    9 Ottobre 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sarebbè meglio allora non cervellarsì di più,credo che comprare una slim sia la risposta più efficace!
    Grazie del vostro aiuto alla prossima:xlol::rulla::clap:
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    figurati.. il fatto è che senza un reballing fatto bene come solo mamma ms sa fare una console non vive dopo i led rossi :asd: puoi ripararla e se hai fortuna farla durare qualche mese.. ma di certo torneranno i problemi.. se poi è una zephyr le probabilità di danni sono ancora più alte :asd: compra una slim e vai tranquillo :asd: al massimo prova a venderla a pezzi, qualche euro lo recuperi
  8. Skrillexitaly

    Skrillexitaly <b><font color=#00ffff>Pepsodent Heatsink Control<

    Registrato:
    9 Ottobre 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dopo il reballing possono rispuntare i led rossi??
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    può succedere certo.. sono in molti quelli che hanno riavuto i led rossi dopo averla portata in assistenza.. e farsi fare un reballing da qualcuno con l'attrezzatura adatta è comunque rischioso nel senso che puoi pagare 30-50€ (quello che chiedono per un reballing di una console) per un lavoro fatto male.. e con quello che chiede ms per un reballing fuori dalla garanzia di prendi una console nuova :asd: per cui..
  10. Skrillexitaly

    Skrillexitaly <b><font color=#00ffff>Pepsodent Heatsink Control<

    Registrato:
    9 Ottobre 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In questi casi la miglior soluzione e buttarla dalla finestra ahahaha
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    hai capito :asd: oppure provare a venderla a pezzi e recuperare qualche euro, ma di base, se non è in garanzia, è meglio comprarla nuova una console :asd:
  12. Skrillexitaly

    Skrillexitaly <b><font color=#00ffff>Pepsodent Heatsink Control<

    Registrato:
    9 Ottobre 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo te a quando posso vendere i pezzi?
  13. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non ne ho idea.. vedi un pò su ebay e vari forum a quanto sono e fatti un'idea tu..