1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox 360 Falcon 6 mesi già 3 led rossi!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da turbo46, 10 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spiegacci il tuo segreto...hai qualche ventola qualche cosa che non sappiamo?solitamente quante ore ci giochi? ma poi stavo pensando una cosa, ma si trovano i nuovi dissipatori in commercio? perchè se mi gira la monto nella mia console...
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ormai è risaputo inutile perderci la testa


    E' vero anche io ogni giorno vedo quello del mio amico andare una bomba anche se del 2005. La tiene a scaricare demo ecc tutta la notte, purtroppo se deve capitare, capita! Inutile stare qui a dirlo 100000 volte
  3. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti capisco benissimo, nn si può giocare con l'ansia ke la consol si rompa.
    quoto in pieno quando dici ke microsoft ha avuto fretta nel farla uscire, perchè io non ci credo ke un'azienda come microsoft non abbia visto un bug così macroscopico!!!

    Credo ke invece abbiano lanciato la consol pur consapevoli di immettere un prodotto ad altissimo riskio di rottura, ma volevano a tutti i costi avantaggiarsi di un anno sul concorrente Sony, forse questa è una scelta discutibile, ma economicamente giusta secondo il mio punto di vista.

    Microsoft sapeva di non poter battere un brand come sony ke nel mondo dei videogioki ha un immagine fortissima... così è stata per un anno l'unica vera consol next generation, un monopolio assoluto ke ha permesso a milioni di utenti (come me) di passare dalla ps3 alla xbox e di farsi conoscere sul mercato senza "l'inquinamento" sony.

    Certo, le consol ke si rompono ledono all'immagine del markio, ma M$ sa bene ke la gente ha la memoria corta e la consol un arco di vita di 4/5anni, loro avrebbero corretto i difetti strada facendo (come stanno facendo) fino ad avere nell'ultimo paio di anni una consol con un tasso di rottura normale e pian piano cercheranno di farci dimenticare dei tempi dei famigerati 3 led.
  4. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io spero solo una cosa, che riscano a moddare la ps3..poi se vedo che la ps3 ha un tasso di autodistruzione più basso...addio MS..già faccio sforzi ad utilizzare SO se non fosse per alcuni programmi che mi servono...
  5. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Il mio vicino di casa ha acquistato la Ps3 meno di 2 mesi fa ed è già andata in assistenza per 2 volte, causa lettore rotto :S
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    le ps3 con il lettore non sono da meno...basta guardare il solo ps3 tribe...si leggono un sacco di "la mia ps3 non legge più nulla"
  7. Devil996

    Devil996 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    io direi che sono da meno eccome....Dai diamo a cesare quel che è di cesare....La PS3 è affidabile bella (Secondo me) e silenziosissima...Per il resto al momento è un costosissimo soprammobile e niente più....(Io ce l'ho dal day one).
  8. oasis4me

    oasis4me Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parere xsonale ma sec me le falcon sono quasi + skifose delle normali...
  9. Devil996

    Devil996 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Motivo dell'affermazione?
  10. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    la ps3 srà pure un sompremobile..ma non ti fa smadonnare come la x!apparte il blu-ray a cui sicuramente rimedieranno con il tempo(non so quanto)...ma per il resto non ha il problema della xbox...non è possibile che una persona appena accenda la xbox,o quando stia giocando pensa:

    "speriamo non arrivino i led"

    Non è proprio possibile...
  11. Devil996

    Devil996 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bè però ho speso 600 euro per una console che praticamente non uso....Non ti pare grave?
  12. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    leggo troppo fatalismo in questo thread...
    tutti siamo a conoscenza dei problemi della 360, ma grazie alla (permettetemi il termine :D ) ECCEZZZZIUNALE VERAMENTE assistenza m$$ si "rischia" di riavere la console in 10-15 gg...
    oltretutto non dimentichiamoci che la garanzia è stata allungata a 3 anni x i led rossi...
    e con le falcon il fenomeno è decisamente in diminuzione...
    non sono un fanboy ne un "tifoso" m$, però da qui a dire che tutte le 360 si rompono mi pare eccessivo: chiariamo, una percentuale IMPORTANTE delle console è difettosa, ma c'è anche chi la possiede dal day one e non ha mai avuto un problema...
    speriamo che la jasper risolva DEFINITIVAMENTE questo difetto e godiamoci la nostra mitica 360 senza troppe elucubrazioni/seghe mentali! :LOL:
  13. sirah

    sirah Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    ciao, ieri mentre giocavo a gta IV la console a un certo punto si spegne si apre il carrello del dvd e compaiono i 3 fatidici led rossi! stacco l'alimentazione e la faccio ripartire sembra tutto ok, la la lascio spenta x qualke ora e dopo faccio una partita di una mezz'oretta senza nessun problema. devo cmq preoccuparmi? la morte della mia 360 è in agguato? il fatto che negli ultimi giorni è mancata spesso la corrente mentre giocavo può aver influito? la console è una falcon acquistata a dicembre....
  14. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    No stai pure tranquillo,quando salta la corrente è normale che compaiono i led rossi ,non preoccuparti..
  15. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se mi intrometto...sarei tentato a prendere una arcade da mediaworld ke da poco sono arrivate,ma ho sempre 2 dubbi:il 1)(quasi impossibile):asd: ke mi mandino una core ma nn credo poikè nella descrzione della confezione cè l'hdmi il controller wireless e i 5 giochi,però diko vabbe pio sempre capitare;
    il 2 dubbio:h paura ke nn sia una falcon e quindi una zephir e perciò vorrei kiedere se si rompe e mando in assistenza la zephir cosa mi rimandano???una console vekkia o una nuova???

    a un altro utente ke l'ha comprata da li,il lettore nn era modificabile e quindi liteon==>quidni falcon...ma sapete ho sempre questo dubbio...
  16. marko_ps3

    marko_ps3 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Padova
    la mia xbox è una pro(quella normale non la falcon)prima che si rompesse era da due giorni che quando giocavo si bloccava il gioco poi la riavviavo e andava poi venerdi notte l'ho accesa con gta 4 e dopo 2 minuti si è ribloccata...tolgo il dvd la rispengo e la riaccendo e contiuava a bloccarsi sulla schermata iniziale dove ce il logo della xbox...tolgo tutti i cavi la riaccendo si riblocca altre 2 o 3 volte e poi ecco i 3 led rossi!!sabato pomeriggio ho sostituito le x-clamps è andata x 10- 15 mnuti e pi ancora i 3 led rossi(avevo comprato una pasta termica k era veramente una m***a)...quando mi arriva quella nuova rifaccio tutto...spero che vada...
  17. fede86

    fede86 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah,perciò sei riuscito a ripararla?è stato difficile?
  18. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    @ Marine: 1)Tu hai detto che nella descrizione dell'oggetto c'è scritto che sono inclusi 5 giochi,cioè la compilation di giochi arcade,questa compilation è inclusa solo con le nuove arcade poi hai anche detto che c'è scritto hdmi quindi è un arcade al 100%...
    2)Io penso che ti manderanno una falcon:perchè da quanto ho sentito nella maggior parte dei mediaworld non c'era traccia di xbox arcade quindi se ti dà la disponibilità vuol dire che sono arrivate e quindi dovrebbero essere falcon..comunque se trovi una zephyr,cioè quella con l' hdmi con la GPU e la CPU a 90nm,e la mandi in assistenza per qualche problema ti potrebbe,e correggetemi se sbaglio,e dovrebbe arrivare una falcon con lettore lite-on..comuqnue io ti consiglio di prenderla in qualche negozio in modo da poter constatare di persone se sia falcon o no...spero di esserti stato di aiuto......;)
  19. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh il problema è ke qui nei negozi.....nada de nada.....

    marine ha aggiunto 10 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    inoltre qua trovai una volta una arcade con hdmi,i 5 giochi arcade...vedo l'etichetta il lotto era 0738 e l'alimentatore era 203...cioè penso ke era una zephyr..perciò mi preoccupo...
    cmq visto ke come dici tu nn se ne trovavano + di console e adesso stanno arrivando le nuove cn lite on......penso ke anke queste siano le nuove versioni...incrociamo le dita!!
  20. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    quelle con il nuovo lettore(lite-on) sono al 100% falcon.....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.