1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Case XCM *CRYSTAL CLEAR*

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da imported_liveinostia, 3 Agosto 2006.

  1. imported_liveinostia

    imported_liveinostia Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga l'ho appena installato insieme alle ventole talismon... una domanda... la la piastra di metallo sulla parte superiore (mettendo la x in orizzontale) non l'ho volutamente rimontata sennò nn si sarebbe visto quasi nulla all'interno... (ma allora che la fanno a fare trasparente) Ciò potrebbe creare dei problemi visto che, a mio avviso, quella piastra faceva da dissipatore x il calore?

    poi, qualcuno di voi sa, o conosce un tutorial su come cambiare led alle 4 luci presenti sul fronte della x???? quelle del numero dei joystick connessi x intenderci

    e un sito dove poter acquistare delle ventole?? pensavo ad una ventola con una vernice che a seconda della temperatura cambierebbe colore...
  2. imported_muti

    imported_muti Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io per sicurezza l'ho messa, non vorrei che le plastiche stiano troppo a contatto con processore e simili non si può sapere mai. Comunque non mi soddisfa nelle immagini mi piaceva di più.
    Ciao Muti
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    la gabbie metalliche non servono ad una ceppa...
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Le lamine metalliche hanno funziona di schermatura e di scambio di calore.
    Come sempre : se sono previste, hanno una funzione.
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    fotte sega..
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io ti metterei lo status "l'aulico"...
  7. The_Condor

    The_Condor Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ce le mettono servono.. i cinesi quando le fanno un ti preoccupare che se possono risparmiare 2 centesimi lo fanno..
  8. imported_liveinostia

    imported_liveinostia Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e te credo con quella lamina nn se vede niente.... ma allora xkè nel tutorial sul sto sito la fanno vedere senza piastra???? MOD aiutatemi!!!
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh, tu sei libero di operare come meglio credi, ma d'altra parte devi tenere conto che se esiste, esiste per una funzione (per altro mi sembra abbastanza chiara). Fossi in te non rischiereim, visto che gia' la console e' abbatsanza "debole", inoltre hai perso la garanzia moddando il case...
  10. imported_liveinostia

    imported_liveinostia Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma infatti se mi dici così la rimetto all'istante... il problema è che anche sul sito della extender, se nn ricordo male, vendono un case per lettore DVD, che consentirebbe di vedere il disco mentre gira.... allora mi kiedo:ma in questa soluzione lapiastra nn c'è altrimenti che senso avrebbe....

    ma nn la posso rifare in plexiglass... al massimo le rifaccio tutte e due.....
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    L'effetto schermante e' dovuto proprio al metallo... ad ogni modo e' chiaro che per fare delle belle foto i costruttori estraggano la gabbia.
    Un conto e' fare una foto, un conto e' giocarci piu' ore al giorno: io non rischierei, poi ognuno e' libero ;)
  12. imported_liveinostia

    imported_liveinostia Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora facciamo il punto della situazione... quella piastra di metallo nn è altro che un'ulteriore protezione x il case... (quindi è praticamente inutile) nn si tratta ne di convogliatore ne di dissipatore.... al massimo può funzionare da gabbia di hall bloccando eventuali campi magnetici ed elettrostatici che in ogni caso vengono scaricati sulla parte di sotto che ho lasciato....

    grazie a maximo x la mano ;)
  13. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    E poi se compri un case crystal le gabbie di metallo andrebbero tolte, sennò cazzo lo hai comprato a fare :D?!
  14. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    Hai un PM :)