1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 a 99€... sospettissima...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da elcolombre, 18 Dicembre 2005.

  1. elcolombre

    elcolombre Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve!
    Ho notato girellando su ebay che dei fornitori cinesi vendono l'xbox 360 a 99 euro , ammettendo 50 euro di spese di spedizione 10 di commissione alla banca per il bonifico e 20 di dogana si arriva a 179 euro. Mi domado sarà possibile? Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa su ebay che venisse dalla Cina?
  2. imported_Cyrus

    imported_Cyrus Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ti consigliio vivamente di risparmiare un po e comprartela nel negozio sotto casa. Ebay è un'ottima opportunità per fare piccoli affari ma in questo caso io lascerei decisamente perdere per svariate ragioni... innanzitutto ormai il nome "Cina" su Ebay è diventato sinonimo di fregature con gente che aspetta prodotti per mesi che invece sono stati bloccati alla dogana. Io non mi arrischierei di prendere una consolle come la 360 di questi tempi su Ebay, visto tutto lo sciacallaggio che stanno facendo da quando si sono accorti che le scorte immagazzinate per il lancio non sono state sufficienti in USA e in UK. Magari posta il link all'asta così ti posso dare un parere piu "ragionato"...

    Ciao
  3. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Oppure gliela soffi :D
  4. imported_Cyrus

    imported_Cyrus Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sicuro guarda...non vedo gia l'ora di mandare i soldi via western union! :p
  5. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io tempo fa comprai un monitor lcd da 8 pollici dalla cina ed è perfetto, molto meglio di quelli che vendono qua e poco costoso
    l'importante è che usi paypal, perchè si può sempre annullare il pagamento se fa il furbo e guardare i feedback, da quello che l'ho comprato aveva 2000 feedback positivi, è difficile che siano finti
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    roberto, dimmi il nick di sto tipo cinese affidabile...;-) e soprattutto che accetta paypal...solitamente accettano tutti solo western union...che tradotto in italiano significa palo su per il culo
  7. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. Yrom

    Yrom Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2005
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comprai il lettore mp3 dalla cina. Sinceramente è andato tutto liscio anche se pagai con WU, (non conoscevo ancora paypal, sistema che cmq il venditore accettava) io non farei di tutta l'erba un fascio. D'accordissimo che è moooolto + facile prendere la fregatura, ma credo basti usare le solite accortezze per un asta online; tipo non ricaricare mai le prepagate, usare un pagamento tracciabile, guardare i feedback e soprattutto non pretendere di pagare una cosa il decimo del suo valore di mercato.

    ps io non la comprerei cmq la x360 dalla cina ;) .
    Al max dall'europa, e dopo essermi accertato che la microzoz italia copra la garanzia per console aquistate in un altro paese
  9. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. paridee1987

    paridee1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono adesivi, non sono faceplates!
  11. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    infatti...c'è scritto skin...chi ha mai parlato di faceplate?
  12. elcolombre

    elcolombre Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie dei consigli. Comunque non è facile trovare su ebay qualcuno che abbia tutte le carte in regola e un prezzo conveniente... senza contare l'abissale differenza che passa tra le varie offerte (dai 2000 ai 99€). Mi sa che prenderò quella che ho prenotato appena arriva.
    1) Qualche consiglio sul gioco da abbinarci?
    2) Qualcuno di voi gioca in live con alice e un modem usb? se si mi può mandare una mail (o una risposta sul forum) di come si fa ad attaccare le due macchine (pc e xbox360) per andare in rete?

    Grazie :)
  13. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mhm
    come gioco ti consiglio PGR3 , Fifa 06 e Call of duty 2 ;)
  14. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    ti scrivo qui...
    basta una scheda di rete e un cavo cross....stop
  15. FPcomputer

    FPcomputer Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque dalla cina comprate solo se accettano il metodo paypal !!
  16. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alcuni amici mi parlavano di cose comprate su ebay, ma poi ci sono le tasse se la scatola è grande... quando arriva alal dogana alla fine devi pagare i dazi... e quasi ti costa come prenderla qua, solo devi aspettare 1 mese di consegna.... se il pacchetto è piccolo ci scrivono GIFT e di solito nn si paga nulla.