1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360... non si connette a niente!?!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da xshark, 4 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xshark

    xshark Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giorno a tutti,
    ho la mia bella X360 in camera e ovviamente sto cercando di sfruttarla in tutte le sue forme... peccato che non ci riesca. Spero mi possiate aiutare con il mio problema, cioè quello di connettere la X360 al PC e a internet!
    Allora ho collegato la X360 tramite cavo ethernet al mio PC senza configurare niente e non si vedevano... poi ho messo sulla X360 come IP 192.168.42.2 e sul PC 192.168.42.1 e allora si sono visti... ma niente di più. Cioè se metto Verifica connessione Media mi fa i controlli e mi dice Adattatore di rete - cablato, indirizzo IP - confermato, computer - non riuscito. Il mio PC ha Win XP SP2 con il Media Connect scaricato dal sito xbox e con le impostazioni per consentire l'accesso alla X360... ma nonstante questo non mi vede niente! Come mai... dove ho sbagliato?
    Questo era solo uno dei problemi, l'altro è ancora più complicato. Il mio PC, quello che uso per collegarlo alla X360 non è collegato direttamente ad internet ma si connette ad internet tramite un altro PC che è collegato tramite cavo ethernet. Il problema è che quando ad esempio metto sulla X360 verifica connessione connessione Media o Xbox Live mi dice che per farlo disconnette le altre reti, ma se disconnette le altre reti io non riesco più ad avere la rete internet visto che mi viene data proprio da un altra rete e infatti il PC è senza internet e di conseguenza la X360 che ci è collegata non vi può accedere!
    Insomma non riesco ne a collegarla normalmente al PC ne ad internet... spero nella vostra immensa esperienza... THX
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    c'è già un tutorial sticcato...segui quello.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.