1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

X360 in esposizione?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da NW_Attila, 26 Novembre 2005.

  1. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Wow...questo è un problema.. come tutte le console.. e la maggior parte dei prodotti elettronici anche la x360 mi casca... sara' sicuramente una cosa passeggera..almeno spero :) e poi sono sempre consolle di nuova generazione... anche le sue " antenate " hanno avuto alcuni problemi..dai raga la 360 è la migliore ;)
  2. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi sapete dire +o meno quante consol sono uscite difettose in america?
  3. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo letto 50 console difettose su 700.000 ... si era anche parlato di un ritiro del mercato ma era una pesante bufala, anche perchè 50 console su 700.000 sono nella norma
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    No no...non 50!!!sono 7milioni le console danneggiate!!!alcune addirittura le accendi e rilasciano una colata marrone scuro che sa di caffè!!!
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Volete che chiudiamo anche questo Thread? Tornato onTopic o durerà poco.
    Se volete discutere sui fantaproblemi c'è l'apposito thread con i dati (inventati) delle console difettate (ma non sono tutte difettate?) e tutto quanto per soddisfare le vostre curiosità più morbose riguardo i tantissimi problemi della Xbox360.
    Passo e chiudo.
  6. AmphybiouS

    AmphybiouS Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io controllo domani alla media world d Pisa.Dovrebbero averla presa da mercoledì, ma x via del lavoro nn ce l'ha mai fatta a vederla in anticipo. Domani guardo e chiedo al mio amico.. Poi v faccio sapere =).
  7. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani passo a curno a vedere :)
  8. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche s eio lavor in un altro centro commerciale questa mattina sono stato da Unieuro ed ecco che hanno montato la postazione Xbox 360 con un Samsung Lcd sono poche le demo mentre molti i demo ho provato uno di guerra, Need for speed quello nuovo, solo che non c'era Fifa 06 RTWC, come mai?? comunque grafica impressionante... forse perche' era in un LCD io ha casa ha un ultrapiatto normale speriamo ch ela grafica sia simile.... un saluto ecco un po' di foto
  9. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [​IMG]

    Ecco la prima, ricordo foto scattate nell'Unieuro di Ancona
  10. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Esposizione di che???? da me cìè solo l'expert.. e non capiscono un ca22o!!!! addirittura mi han detto che a loro arriva l'8 dicembre.. che delusione!!!!!!!!!!!!!:dho::dho::dho:

    P.S. perchè ho sempre il quadratino rosso sotto il mio aviatar????:confused::confused:
  12. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è li in esposizione.... all'Unieuro ci si puo' giocare ma è l'unico ad Ancona che ce l'ha esposto
  13. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    scusate ma avete mai provato a mettere in vostro PC nascosto in UN BUCO?? Anche quello va in palla....se le ventole non tirano dentro aria come pensate che si raffredda???

    Confermo che anche la xbox1 va in palla se viene sbattuta in un buco di mobile...per quello la mia ha la ventola che gira a cannone..e cmq si spegne!!
    MAgari la 360 a differenza tira fuori un errore...andrà in protezione la MB!!

    avete mai toccato un alimentatore per portatile??? E' bollente.....immaginate di metterlo vicino alla presa d'aria....che risultato otterrete??

    Aspettate e siate fiduciosi...!!

    XBOX360 FOREVER!!!
  14. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    Censored by qwertyuiopXecut
    L'hai già postato da un'altra parte...se sei qui per fare del terrorismo non sei nel posto adatto.