1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE Smackdown vs. Raw 2009 Collector's Edition esclusiva PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 27 Ottobre 2008.

  1. skateboarder95

    skateboarder95 Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    adrano
    non c'e la faccio + voglio quel giocooooooooooooooooooooooooo mi potrei ammazzare per averlo non c'è la faccio ad aspettare
  2. Goku187

    Goku187 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il wrestling è uno sport! E' uno sport intrattenimento.

    Detto questo, non vedo l'ora di avere il gioco. :roll:
  3. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io nn lo prendo più...sikkome l'ho provato e il mio Giudizio è k il gioko è uguale al 2008...solo più pompato...ed è pure brutto...nn mi piace per niente

    Omicide ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    è solo un gioco...nella vita c'è di meglio;)
  4. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    Vabbe cmq per fare quelle cose(preparate o no) ci vuole concentrazione e tecnica notevole,di certo il primo fesso non ci riuscirebbe
  5. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    quoto ..sarano in pochi qua da noi ad acquistare questo gioco ..che ormai e passato di moda..
  6. Goku187

    Goku187 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ti quoto alla grande! I bambini lo avranno dimenticato, ma i veri fans come me lo seguono fedelmente! Italia 1 proponeva uno spettacolo commentato da idioti. Il wrestling è altro. Ed il 6 novembre sarò a Milano per lo show di RAW!!
  7. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    ma tu pensi veramente che chi lo segue pensa che sia tutto vero?
    Beh guarda, finzione o no, è rischioso comunque, possono esserci tutti i materassini che vuoi ma rischi comunque di farti male facendo una bodyslam o una mossa volante percio non sparate queste cavolate grazie (che poi a commentare cosi sono sempre salvo e jena e nessuno dice nulla...)
  8. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Anch'io presente a Milano, 3 fila.
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  9. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    Meno finzione?? Ti riferisci al sangue? Oppure a un tizio di 150 kg che con il braccio teso va verso il tuo collo a tutta velocità? Sai cosa succede se nn sai accompagnare il collo e la caduta all'indietro? Che ti spezza la trachea..molti wrestler dopo averlo fatto per anni passano ad altri sport,come li chiami tu, "meno finti" tipo UFC oppure MMA, ed è grazie al wrestling che nn vanno al tappeto dopo 10 secondi..il wrstling ti insegna il rispetto,la concentrazione,che poi si debba "vendere" una mossa al pubblico mi sembra scontato,ma quanto tempo pensi regga su di un ring uno che fa lotta greco-romana contro uno che fa wrestling? 2-3 minuti al max,la lotta greco romana si svolge per lo più al tappeto,nn volando su tavoli,dalle corde etc etc...un campione del wrestling (Kurt Angle) viene dalla lotta greco romana (campione olimpico,mica un fesso..) per fare un incontro di 5 minuti di wrestling ha dovuto allenarsi 8 mesi...trai le tue conclusioni,ma nn sparate a caso sullo sport,praticatelo...