1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC 3: FIA World Rally Championship 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Agosto 2012.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si effettivamente la cosa dei punti abilità troppo spesso costringe a rifarsi la tappa perchè non è per niente facile fare "acrobazie" ma andare forti.Certo ti dà molti punti quando si fanno settori perfetti e con il miglior tempo ma alla fine anche se si prende il massimo dei punti disponibili in questo modo non si raggiungono le 3 stelle abilità :(
    A david79 piace questo elemento.
  2. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    appunto, i piloti di rally veri, quelli veloci, i freni a mano o numeri da drifting se possono lo evitano... pure io son messo come te, il 90% delle volte mi devo rifare la gara solo per prendere tutti i punti "manovre"... cmq sta cosa mi sa un po' di dirt3, spero solo che alla lunga non mi stufi...
  3. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    qualcuno mi puo dire come ci si trova a giocare col volante???

    io ho il g25...vorrei sapere se è supportato una buona gradazione perke nella demo il volante faceva mezzo giro stile f1 per intenderci...

    chiedevo se si possono avere i 900 gradi o almeno 720...fatemi sapere...grazie!
  4. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    scusate, ma nella sfida contro pierre leroy nella road to glory, perchè l'auto mi va indietro da sola e non mi fa fare più nulla? qualcuno è riuscito a farla? ho provato più volte con diverse auto, ma riango poco prima della partenza con l'auto che è andata indietro da sola e l'acceleratore incantato senza che neanche abbia premuto un tasto!:(
    Ultima modifica: 16 Novembre 2012
  5. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ho risolto!:) bisogna usare il cambio semiautomatico nelle gare testa a testa... mamma mia che bug!!!:-o:lalala: cmq sono oltre il 60% della cariera, come gioco di rally (da buon appassionato) non mi soddisfa a pieno, ma come si dice, "quando hai fame mangi anche la mer..a...:roll:!" milestone ha fatto passi da gigante rispetto al primo wrc (che ho avuto), ma c'è ancora parecchioooo da fare...:)
  6. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    il gioco è veramente bello....ma ha una grave pecca....online nn si possono creare stanze con aiuti limitati e tutti online giocano con gli aiuti al max ke rende il gioco un orrenda arcadata...senza aiuti ovviamente nn si puo competere con questi bimbiminkia..

    se volete fare quk sfida online senza nessun aiuto aggiungetemi pure il mio nick è dany3210...
  7. Aragorn08

    Aragorn08 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lecco
    ma non doveva uscire il DLC oggi sullo store??????:???:
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ordinato da Amazon Uk :D

    I settaggi per il DFGT sono gli stessi della demo? O c'è qualche cambiamento?
    A Calaviolina piace questo elemento.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Arrivato e testato. Me gusta mucho :D

    Se volete fare qualche gara siete i benvenuti :asd:
  10. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    OHH GIA'...GRANDE INDY..nn vedevo l'ora...impolveriamoci per bene:rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. asroma_10

    asroma_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti!!!! sarei intenzionato a comprare questo giochino ..volevo chiedere a chi lo possiede se è possibile( nella demo no purtroppo) poter cambiare la sensibilita dei comandi del pad in particolar modo la sensibilit dello sterzo, xhe nella demo, non se se qualcuno di voi l'abbia provata, è ingiocabile nella sterzeta..grazie tantooo!!!!
  12. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    per quello che ne so io non ho visto in nessun menu' la voce sensibilita' sterzo,poi non vorrei dire una castronata..ma non penso ci sia questa regolazione..spero d'esserti stato d'aiuto..:)
  13. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    :)buongiorno a tutti ragassi..volevo dire 2 cosette su wrc..quando ho acquistato il gioco avevo delle impressioni ottime..diciamo che pero' col tempo e' sceso un po' l'up...purtroppo qualche difettuccio lo ha.... tipo..quando si toccano i guard rail di qualsiasi pista sembra che abbiamo l'attack..da quand'e' che si striscia su un guard rail e la macchina s'incolla a codesto..qualche raschiata sui guard rail l'ho gia' data..non mi sembra proprio che la macchina s'incollasse; poi un altra cosa molto negativa..guardando i tempi delle svariate piste..penso che tutti abbiate notato che i primi in classifica hanno dei tempi assurdi..es il col de turini il primo tempo e' 12 secondi...adesso io vorrei sapere come si fa a fare una pista in 12 secondi quando un ottimo tempo e' sui 3'00 -3'01...non vedo perche' sti geni della milestone abbiano messo delle classifiche dei tempi dando la possibilita' a codesti GENI di poter barare cosi' impunemente..mi sembra che ne sia passato di tempo dall'uscita..ma nessuno s'e'e curato d'aggiustare o di cancellare certi tempi impossibili e assurdi..;(non vedo che senso abbia mettere delle classifiche di tempi sul giro quando si puo' tranquillamente BARARE..a sto punto che classifiche sono..meglio non l'avessero messe..una buffonata bella e buona..ma ci siamo abituati a sti GENI della milestone..chi prima lanciano i giochi e poi spariscono..a proposito..2-3 giorni fa c'e' stato un aggiornamento del game..ho pensato,finalmente si sono svegliati...:asd:SIII MAGARI..niente..tutto come prima.:asd:.penso che questo sia l'ultimo WRC che acquisto..speriamo che su ps4 qualcuno si metta una mano sulla coscienza e si lanci un gioco di rally con la R maiuscola..non sempre sti mezzi giochi con la grafica da commodore 16..voi cosa ne pensate..ESAGERO??
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Purtroppo i "furboni" ci sono ovunque, anche su Grid i primi avevano tempi assurdi come quelli che hai detto tu prima...

    Pazienza, si va avanti :D
  15. Calaviolina

    Calaviolina Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ma io mi chiedo INDY ma e' normale ancora vedere delle robe del genere..personaggi che s'inventano di tutto per fare il tempo...che soddisfazione si ha a giocare cosi'...mi sembra infantilismo acuto....per poi vantarsi con gl'amici..:rotfl::rotfl: senza parole; geni della guida che si lanciano dai tornanti..e invece che riprendere dal "punto di lancio" sto FANTASTICO gioco fa riprendere al tornante successivo....BOHH:???:; capisco che un po' il taglio ci sta in un gioco di rally..pero' cosi' sembra piu' motorstorm che wrc...vero INDY..anche su GRID c'erano i tempi assurdi..vedo che pero' e' un male comune che continua...ma qualcosa di serio ogni tanto non si puo' fare??:???: qui invece d'andare avanti..andiamo indietro...e poi vogliono lanciare la PS4??? ma i giochi?? ci toccheranno sempre gli stessi da commodore??:roll:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.