1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wiimote Voice 2

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da lory90sw, 3 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    Ecco una news-rumors-
    allora semmbrerebbe confermato dall'esame della rivista Fortune che all'interno del wiimote ci sia un chip dell'audio Translators-im foto-
    Questo chip sarebbe in grado di digitalizzare la voce umana come comando come succede con il ds
    fonte consolmania
    [​IMG]
    ke ne pensate??

    lory90sw ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    altra news-fonte consolworld-
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Notizia vecchia... ricordo di averla letta a giugno/luglio dello scorso anno.
  3. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    27 Aprile... sono andato a scavare negli archivi :D

    Lory più attento prima di postare;)
  4. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè, lory non ha tutti i torti ad aver postato questa notizia dato che poco tempo fa proprio qui sopra si ragionava sul fatto che un chip audio non fosse presente nel telecomando... quindi, ancora non ho capito, nella pratica questo chip audio c'è o non c'è negli attuali telecomandi??? ò.ò
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Facciamo chiarezza una volta per tutte, prima di chiudere: un digitalizzatore di suoni serve a tradurre suoni in bit. Questo digitalizzatore necessita di un semplice input... un microfono.
    Visto che nel wiimote un microfono non nativo c'è, è mio pensiero che sia stato messo lì per poter sfruttare una periferica futura, stile nunchack, con dentro un microfono.

    Visto che la notizia è ormai obsoleta, chiudo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.