1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wifi max -- cavo incrociato 8-10 mt -- prolunga telefonica?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da magoburicchio, 26 Aprile 2007.

  1. magoburicchio

    magoburicchio Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    premetto il salotto è adiacente all'ingresso dove ho notebook acceso 24h su 24.. e collego le consoleportandole nell'ingresso con cavo di rete e bypass firmware con simple dns

    salotto ps3 e wii

    secondo voi cosa è meglio, pro e contro, praticità e velocità trasferimento dati:

    wifi max
    cavo di rete incrociato schermato 10mt
    prolunga telefonica che porta il notebook in salotto e lo connette co cavo di rete alle consolle?
    grazie
  2. Nomak

    Nomak Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Senti posso dirti la mia???
    IO utilizzo il WIFI Max...è vero che devi per forza avere il pc acceso ma non è un problema che mi riguarda dato che il mio pc è sempre acceso, io mi ci trovo benissimo e poi costa poco a differenza dei router che sono costosi, pallosi da configurare e soprattuto danno sempre qualche problemino...
    Con WiFi Max navigo tranquillamente e velocemente anceh, gioco online e non ho mai avuto problemi...