1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WiFi Jukebox Client v0.1c e Server v0.0.2

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 29 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    WiFi Jukebox è un programma che consente di trasmettere via WiFi dal PC file MP3 per poi eseguirli sulla PSP attraverso l'ottima interfaccia grafica che permette di selezionare l'MP3 da eseguire e creare, volendo, una playlist.
    Il programma si compone di una parte PC che funge da servente e una Client che va installata nella PSP.
    In questa nuova versione sono state aggiornate entrambe le componenti, risolvendo alcuni fastidiosi problemi riferiti alla dimensione dei file MP3 e implementando features che consentono una maggiore navigabilità nel client.
    Di seguito il readme della nuova versione serve e di quella client.
    A fondo news troverete i link per scaricare il programma:

    [​IMG]

    [​IMG]

    Download WiFi Jukebox Server (Zip File) for Windows. (Full Install)

    Download WiFi Jukebox Server (Zip File) for Windows. (EXE Only - Overwrite existing exe to upgrade)

    Download WiFi Jukebox Client (Zip File) for PSP (KXploit/SeiPSPTool)
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ottimo, l'opzione che ho provato con Dot-Tunes come Web server per lo streaming richiedeva necessariamente un browser decente (ovvero quello del FW 2.00, con Wipeout non funziona e 2CH e' incomprensibile).
    Inoltre Dot-Tunes e' a pagamento...
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
  4. Shadowlord

    Shadowlord Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ho bisogno di una mano perfavore. Ho seguito il vostro tutorial per connettere in modalità infrastruttura la psp e mi viene riconosciuto tutto. Ho provato, sempre con il vostro tutorial l'utilizzo di wifi jukebox ma qualcosa non quadra. Tutto è installato a dovere, setto l'ip 192.168.0.1 sulla psp (il server è configurato in modo identico) ma quando schiaccio la X per avviare il programma la mia console non riesce a trovare nulla. Vorrei avere delucidazioni, ringrazio anticipatamente l'anima pia che mi risponde :D
  5. Shadowlord

    Shadowlord Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono riuscito, il programma richiedeva un ip statico ed io ho fatto tutto in automatico... sono un cretino...
  6. jbravossancez

    jbravossancez Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti

    Lorenz,

    ho un access point con ip 192.168.1.1, un pc colelgato all'access point tramite scheda di rete cablata con indirizzo 192.168.1.2

    Ho anche un ricevitore wifi usb impostato all'occorrenza in 192.168.1.20

    La psp con indirizzo 192.168.1.10 - 255.255.255.0 - 192.168.1.1 e dns 192.168.1.1...giusto?

    Come configuro il tutto?

    Chiedo questo perchè non riesco proprio a leggere gli mp3

    Ho letto i 2 tutorial, configurazione rete e configurazione jukeboxe, ma non iela faccio...sorry

    Aiutatemi per favore, in ricordo dei bellissimi momenti passati su xbox tribe ... :p ;)
  7. jbravossancez

    jbravossancez Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    EDIT:

    sono riuscito....sorry, ma nel tutorial, ne da nessuna altra parte si parla di firewall o di aprire le porte che usa il server....

    bisogna quindi solo fare ciò se state usando un firewall.

    Poi funziona tutto

    Ciauuuuuuuuuuuuu