1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

voglio aprire una parentesi sulla nxe

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da syberia, 7 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. syberia

    syberia Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, volevo raccontare la mia esperienza con la new xbox ecc ecc..
    ero a casa di un amico che aveva installato la beta, tratto dalla bella dash
    nn resisto e la installo anche io, consapevole del fatto che nn potevo entrare sul live fino a tale data cioe' il 19 novembre.da notare che sono un frequentatore assiduo del live e nn ho mai modificato la xbox.
    Ora il punto; va bene il fatto che la beta era un esclusiva dei scelti beta tester,ma e' eccessivo essere stati bannati dal live fino al 19 almeno spero che il 19 mi riattivino il live
    mi hanno trattato da pirata per una dash tra l'altro gratis,che dire di tutti quelli che hanno la mod" tipo gears war 2 da 12 giorni" e fanno un sacco di danno? ;.;.
    A questo punto la nxe la rilasciavo prima del 19 fossi in microsoft!!
    che ne pensate rispondete in tanti
    ciaooooo :lalala:
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Che è warez anche questo, se non sei un beta tester non puoi possedere il software che è coperto da copyright... è illegale... cmnq ti hanno bannato? Quindi sei entrato?
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Solo una cosa: hanno fatto bene.
    Il tuo amico, lasciandoti installare la dash, ha palesemente violato i termini di utilizzo della BETA di suddetto software.

    Non credo ci sia altro da aggiungere. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.