1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua Fighter 5 sarà migliore su Xbox 360?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gio23, 2 Maggio 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq, per tranquillizzare i possessori di Ps3, Oblivion uscito un anno fa su 360, ha miglior grafica. Ma su 360 è possibile un download con una patch per sistemare il tutto.
    magari sarà lo stesso con Virtua Fighter 5 :D
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    E io che ho detto? :)


    Sto aspettando di avere qualche soldino per prendermela, anche se ho visto il cartuccione di blazing star per neo geo che mi verrebbe più o meno quanto una ps3 :D

    Però sono al verde.....










    Devo resistere.....devo resistere....devo resistere :(
  3. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Virtua Fighter sara' migliore su 360 rispetto a ps3..mmmm........ e sti c@77i ??? io leggo e partecipo ad un forum x PS3,console a cui sono fedele,come lo sono stato x ps1/2/e psp.Sinceramente non mi importa una fava se VF sara' leggermente migliore su quella console.... io credo che spesso non si riesca ad apprezzare il valore delle cose che abbiamo,tendendo a ricercare cio' che non si ha,o viene giudicato migliore,provando anche invidia o arrivando a screditare qualcuno o qualcosa,quando magari si puo' riuscire ad essere contenti anche con quello che si possiede.Ed e' una cosa che non ci permette appieno di godere di ogni momento della nostra esistenza.E' un ragionamento espanso al di fuori di ps3 o 360 lo so,non voglio andare OT,pertanto concludo dicendo che se ho VF x ps3,e quello x 360 sara' migliore,l'occasione probabilmente potra' essere ricambiata,con una versione superiore x ps3 di un gioco magari uscito in precedenza x 360,e quindi non sto a farmi menate.Imparare ad accettare cio' che ci viene offerto potrebbe essere la soluzione migliore x evitare diatribe e confronti con questa o quella macchina.Io non sono deluso da ps3,anzi...piu' passera' il tempo,secondo me , piu' questa console ci regalera' esperienze straordinarie,e quello che secondo me e' piu' importante di tutto, ci fara' divertire tanto, e sempre di piu'.
  4. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Non posso che quotarti ... aggiungo solo un vecchio detto:

    chi si accontenta gode
    e chi gode ... è ancora più contento

    Buona vita
    ;)
  5. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
  6. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusate, VF5 per la play non è ancora in commercio?
    e allora perchè io dovrei comprarlo sapendo che i programmatori dicono che lo svilupperanno meglio su altre macchine?
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Perchè giocarlo sulla playstation 3 non ha prezzo :)
  8. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gli utenti multi sono una piccola minoranza
  9. nv17

    nv17 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Mah, da quelle 2 immagini sembrerebbe esserci proprio una fonte d'illuminazione in più (oppure una illuminazione molto più uniforme) nella versione 360. Spero che il confronto sia impietoso, perchè vorrei prendere una PS3 (ed ho la 360).
    Riguardo ad Oblivion, questa fantomatica patch secondo me non ha migliorato proprio per nulla l'immagine. Sembra aver sfocato leggermente le texture in primo piano per far apparire meno sfocate quelle sullo sfondo. Da come me lo ricordavo l'anno scorso (Oblivion), la patch l'ha peggiorato.