1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vigilante 8 è disponibile sul Marketplace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 5 Novembre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Tornano gli accesi combattimenti a bordo di mezzi armati, torna Vigilante 8. Da quest'oggi infatti è possibile scaricare dal Marketplace l'adrenalinico nonché atipico racing game targato Activision. Lo spazio richiesto sul vostro hard disk è pari a 118 MB e qualora vogliate procedere all'acquisto, il prezzo è di 800 MP. Buon download.
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  2. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Stasera lo scarico al volo. Finalmente, dopo Golden axe e street of rage 2 un altro gioco che mi piace :)

    ps. comunque Vigilante 8 è sempre stato della Activision e non della Capcom...:-o
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  3. Gabry the sniper

    Gabry the sniper Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre, Italy, Italy
    Favoloso!!! io c'è l'avevo per N64! finito al 100%, uno dei giochi migliori che abbiano mai creato...anche il 2 era piuttosto bello!