1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vga component

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Lippo, 22 Dicembre 2005.

  1. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga! Sarei curioso di vedere la resa video sul mio monitor lcd ma di cavi vga ne esiste solo il nome! Ho un vga component che avevo comprato tempo fa per usarlo con la mia xbox. Posso usarlo anche con la nuova e avere lo stesso risultato? Da eb ganes di genova hanno il cavo rgb avanzato della mad catz. Sarà valido o aspetto l'orig? Grazie!
  2. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga allora posso collegare la x360 al mio lcd con questo component senza problemi?
  3. imported_Evernever

    imported_Evernever Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che il convertitore che hai vada bene. Certo che se compri il cavo madcatz avrai qualcosina in più come resa visiva ma siamo lì. Conviene risparmiarli 20€ :D
  4. Lippo

    Lippo Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho provato e devo dire che rispetto alla tv è tutta un altra cosa!!!! Unico problema il formato 4:3 del mio lcd, che con PD0 allunga le immagini. Il demo di kameo sembra un altro gioco...stupendo!!!!!! : ))