1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Versioni Guitar Hero 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madfish, 22 Novembre 2007.

  1. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    apro questo thread per racimolare più informazioni possibili sulla differenza tra le varie versioni "next-gen" di questo gioco....in quanto sono molto indeciso se comprarlo, ed eventualmente quale versione

    comincio io: sembra che la versione wii abbia problemi audio, in quanto riproduce le tracce unicamente in mono...

    allo stesso tempo, sembra che la versione wii sia la più divertente da giocare perchè si può inserire il wiimote nella chitarra e quindi avere l'effetto "cassa" mentre si gioca
  2. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Sinceramente, il mio unico problema è se prendere o meno GH3, visto che è notizia di pochi giorni che il controller non è compatibile con rock band! Si vocifera che harmonix, la quale aveva annunciato la piena compatibilità, sia stata messa alle strette da coloro che avevano predo rock band nell'edizione "solo gioco" e che stia lvorando ad una patch per la compatibilità. Quindi, chiedo ai vari utenti/amministratori: è vero o è una bufala?
    Quale gioco prenderò?
    Penso che sceglierò GH3 per ps3, o meglio, penso che lo comprerò domani! E, intanto, spererò in questa patch, cosi da poter prendere in un futuro imprecisato (tanto da noi rock band esce più avanti -non ho capito se per Natale o nel 200:cool: per prenderlo solo gioco o al massimo con microfono... La mia vena di cantante pulsa ancora!

    Comunque madfish, non so se ti interessa, però la versione ps3 ha anche l'online e i contenuti aggiuntivi, quella per wii non so...
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  4. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm, se dovevo cmq postare nel thread ufficiale, chiedo scusa

    ma pensavo che la questione andasse "diversificata" in quanto si parla delle varie versioni di GH3, più che della versione ps3 in senso stretto

    quella per wii non avrà contenuti aggiuntivi sembra (nel senso di scaricabili da internet), così come sembra non avrà la modalità online, ma avrà delle opzioni extra, come le tracce di brand storici nintendo (zelda, mario ecc.ecc.)

    inoltre, sembra che solo la xbox360, grazie ad una patch, abbia la modalità co-op offline...

    uff, ci sono troppe cose diverse, e non si riesce a trovare fonti ufficiali sulle vere differenze tra le varie versioni....

    ripeto, la versione wii sembra molto intrigante per il fatto del wiimote nella chitarra...ma poi esce fuori il problema dell'audio....mha....c'è grossa crisi...:cry: