1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

verniciare case?

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Andrea-46, 20 Luglio 2009.

  1. Andrea-46

    Andrea-46 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,qualcuno saprebbe dirmi cm dovrei fare per verniciare il case della mia x?
  2. WAke

    WAke Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe prima dovresti aprirla....poi un bel 2 o 3 mani di agrapante,a distanza di tempo l una dall altra e poi il colore effetivo,anche un paio di mani.Il tutto dato con le bombolette o per un lavoro ancora migliore con il compressore o aerografo
  3. Andrea-46

    Andrea-46 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la vernice aggrappante dove potrei trovarla?e ogni quanto tempo la dovrei mettere?
  4. WAke

    WAke Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La trovi in ferramenta,è in bomboletta anche quella....dai una mano e aspetti 4/5 ore,anche di piu se vuoi non c e problema, che si asciughi per bene e poi un altra mano e vanto cisi,poi il colore.
  5. ZEUS 13L76

    ZEUS 13L76 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    prendi colori acrilici NON ad acqua! sennò rischi che non ti si asciuga mai e ti fa i grumi soprattutto lungo le parti curve...
    Ho scoperto che un buon prodotto acrilico lo hanno i supermercati ipersimlply...non credevo, ma devo ammettere che sono veramente buoni per i case considerato anche il costo.
  6. .Ste_

    .Ste_ Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano.
    e' difficile smontare il case?