1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ventole Esterne a Meraviglia!!!

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da imported_GrayFox89, 28 Giugno 2008.

  1. battistis

    battistis Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asd
    anche io ho letto che molti le sconsigliano su una falcon, ma la 360 che sia falcon o no, quando ci sono 30 gradi nella stanza e il 90 % di umidità credo qualche problema di surriscaldamento lo potrebbe manifestare...
  2. willhob76

    willhob76 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bha....non sono molto convinto dell'utilità della ventola posta in alto al case della xbox..se l'avessi montata lateralmente vicino alla griglia e, ne avessia aumentato il numero a due..avresti ottenuto lo stesso risultato senza deturpare l'immagine complessiva della console...
    per quanto riguarda l'alimentazione sono concnorde con te...è sempre meglio prendere la 12v da un alimentatore esterno e non aggravare l'alimentazione dell xbox360...
    ma la tua x è zephir??