1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Xbox 360 arcade(Caserta)

Discussione in 'Vendo' iniziata da volpinho, 25 Giugno 2008.

  1. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo xbox 360 arcade prodotta il 3-4-2008 e comprata il 18 Aprile 2008. Mandata in assistenza due volte una prima volta per la scheda madre una seconda per il lettore. Allo stato attuale perfettamente funzionante, ma la vendo causa sopravvenuta mancanza di fiducia totale in microsoft.La console non è MAI stata aperta e non vi è alcuna modifica.E' ancora in garanzia. Ecco cosa metto in vendita:

    Xbox 360 arcade
    alimentatore da 175w(non mi funziona cn la nuova scheda madre che mi hanno montato in assistenza)
    alimentatore da 203w(me lo sono fatto spedire sono in attesa)
    memory card da 256 MB
    cavi scart e component
    Gta 4
    Euro 2008
    3 mesi live gold gratutiti(uno lo si trova con gta4 e gli altri 2mandati dal centro assistenza)
    2 mascherine frontali(una è leggermente spaccata vicino alle prese usb)

    Il tutto a 200 euro. Preferirei venderla con consegna a mano più per la vostra sicurezza che per la mia, però se vi va bene possiamo utilizzare anche pacco celere o possiamo metterci d'accordo. Accetto nel caso solo pagamenti attraverso bonifico bancario e la spedizione ha luogo solo dopo aver ricevuto il pagamento. Se la consegna dovesse essere a mano(e ripeto, lo preferisco di gran lunga per esperienza personale)logicamente si fa uno scambio rapido. La parola a voi..
  2. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vendi solo i 3 mesi di live?? :)
    mi sarebbero comodi perchè sono tre mensili e li attivo quando so di utilizzarli anzichè prendermi un trimestrale...;)
  3. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace ma se non vendo la console non cedo nient'altro tranne euro 2008..questo perchè se me la devo tenere poi la sfrutto a dovere..se poi riesco a vendere separatamente la console sarò io stesso a ricontattarti attraverso un mess privato ok?Grazie per l'interessamento!!! :)
  4. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok..grazie mille comunque...;)
  5. m3phisto

    m3phisto Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende..la prima cosa che vendo è la console.Se nn se ne va quella non vendo nulla. Se intendi invece di smembrare in pezzi la console stessa la risposta è no, mi dispiace ma nn vendo i pezzi singoli, semplicemente perchè non sarei capace di smontarla e rischierei di danneggiare qualche componente.
  7. FinalF

    FinalF Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sarei interessato alla sola console senza cavi di alimentazione e video ma con la memory.
    Quanto mi faresti?
    E quanto con incluso il gioco gta4?
    Grazie
  8. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    170...sono di caserta..cmq..nn per qualcosa, ma ti consiglio di prendere anche l'alimentatore..perchè non penso di scendere ulteriormente di prezzo..se hai una controproposta fammi sapere. Ps:tu di dove sei?Se riuscissimo ad organizzare uno scambio a mano sarei molto +contento
  9. FinalF

    FinalF Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un pò difficile, sono di Padova(non avevo letto il titolo del thread).
    L'alimentatore non lo prendo perchè ho quello da 203W della defunta(3ROD) che ho, ed ho anche il cavo component.
    Quindi vorrei sapere quanto mi fai per la sola console con memory con gioco e senza di esso.
    Grazie
  10. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda visto che la console è praticamente più nuova di quando l'ho comprata(capirai il perchè nel thread iniziale) la vendo cn memory e gioco a 170. Senza gioco andremmo sui 140/150... dico questi prezzi perchè non vorrei andarci a perdere troppo..considera cmq che l'ho comprata solo 2mesi fa..
  11. imported_enzoibanez

    imported_enzoibanez Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cia..sto cercando una console come la tua per un cliente molto tirchio che la vuole modificata!!!sono compratore serio..se tu sei seriamente orientato a venderla tempo 2 o 3 gg se raggiuniamo un'accordo lunedi ti posso fare un pagamento
    per ora ti dico d'aggiungermi
    enzoibanez@hotmail.it
    fammi un ottimo prezzo solo console pronta per giocare con scontrino!!
    quindi niente live o altro solo..
    -CONSOLE
    -JOYPAD
    -MEMORY
    -CAVI
    eventualmente siccome e che me la richiede da tempo puoi mandarmi una mail su
    enzoibanez@libero.it
    questa casella email mi arriva sul cellulare..tranquillo è semre gratis come le altre email..cosi velocizziomo un pò!!!ok??
  12. imported_start

    imported_start Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quanto la faresti senza i giochi?Comumque credo che anche se sia un console acquistata da poco (e nonostante tu abbia sbagliato i prezzi che credo siano un po alti) non puoi vederla come una console normale dato che è stata due volte in assistenza e quindi è una potenziale rottura di belotas per l'acquirente.Interessato ma ti offro 75€ per la console senza giochi e senza le mascherine.I giochi puoi venderli a parte e racimolare un altra cinquantina di euro.A proposito ma è una falcon?
  13. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda ti ringrazio per l'interessamento, ma nel regolamento del mercatino c'è scritto che non è possibile svolgere una trattativa privatamente, (punto 18), quindi non posso contattarti. Il prezzo comunque è di 150 per la console così come la richiedi. Dovresti però attendere per l'alimentatore il quale mi dovrebbe arrivare a giorni.

    Incredibile ma vero ho trovato qualcuno che mi offre meno del gamestop!! :biggrin: scherzi a parte, purtroppo sono stato sfortunato, però la console ora funziona e va da Dio, il problema è che ho perso la fiducia..cmq si era una falcon. Dico era perchè non so che scheda madre mi hanno montato dopo il primo viaggio in germania. Ovviamente ha anche la presa HDMI..comunque rifiuto l'offerta, perchè è davvero troppo basso come prezzo.

    ps:chiedo ai moderatori se si può aggiungere nel thread che la console è registrata sul sito microsoft..grazie
  14. imported_start

    imported_start Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dai 75 l'ho sparata grossa però 100€ consegna a mano è bene pagata
  15. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :biggrin: già andiamo meglio. Cmq non ho capito, tu vuoi solo la console, senza cavi, pad, giochi? Solo ed esclusivamente la console?

    ps:se fai un altro piccolo sforzo possiamo ragionare sul serio..120?

    pps:ma di dove sei?
  16. imported_start

    imported_start Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No io sto cercando console completa senza giochi.Solo che ormai comprare usato a 150€ non conviene dato che si trova nuova pure a quel prezzo (l'ho vista da tufano).Ovviamente guarda prima alle tue tasche.Se riesci a venderla al prezzo che dici tu ok,altrimenti sono disposto a prenderla.Poi quando sarà ne parliamo con calma visto che ora facciamo solo astrazioni.
    Comumque sono di napoli ma lavoro part time in un ristorante di caserta.Poi caserta è raggiungibile da stazione centrale in 30 minuti.
  17. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quale?
  18. imported_start

    imported_start Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda non l'ho vista di persona ma me l'ha detto la mia ragazza.
  19. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente un "paesan" :biggrin: . Senti allora facciamo così io ora vedo se riesco a venderla al prezzo che dico io, poi nel caso ti ricontatto sempre su qst thread ok? Grazie sei stato gentilissimo!!!
  20. imported_start

    imported_start Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perfetto attendo tue notizie.Nel caso vedi se riescci a fare qualche foto da postare sul forum