1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite Ps3 In Germania

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 21 Maggio 2007.

  1. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehehehehe!
    se in 2 mesi hanno venduto 72.000 consolle, quanto ci metterà ps3 a raggiungere e superare 360 a quota 262.000?

    8 mesi?

    cmq il wii proprio nn lo capisco... io gioco varie ore di fila, e mi verrebbero i crampi alle braccia con un joypad del genere, ma assolutamente i controlli supplementari che si possono usare con i sensori presenti all'interno del joypad wii e il sixaxis di ps3 sono una figata.
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Se il meglio di nintendo è mario e zelda sono messi propio male, zelda è sempre la stessa cagata da zelda link to the past, da allora non è cambiato di una virgola, comunque mi sono espresso già altre volte su zelda e non mi va di ricreare confusione.
    Cmq vi posto una piccola recensione fatta da me per ogni console. :D Lo scritta circa una settimana fà! :D


    Wii: Piace soprattuto ai bambini, ma non vuol dire che è destinata solo ad essi, infatti chiunque si può divertire con giochi come wii sport.
    Al momento il wii è la console casalinga più venduta, il suo successo è dovuto soprattutto a un controller molto innovativo e originale e al costo della console che si aggira intorno solo ai 260 € con il gioco wii sport incluso. La più grande pecca della console di casa nintendo è la potenza grafica non molto elevata.

    Xbox 360: Al momento è la console next-gen che ha venduto di più, soprattutto grazie al fatto che è stata la prima ad uscire (infatti ha quasi un vantaggio di un'anno in confronto alle due avversarie) ha per ora anche il parco giochi più eleveto, soprattutto dedicato al genere FPS, questo fattore infatti la indirizza la console soprattutto a un publico di hardcore player. il costo non è neanche molto eccessivo. ( 300€ la versione core e 400€ la pro)

    Playstation 3: Playstation è la console più famosa al mondo, ormai sinonimo di videogiochi, esce in ritardo rispetto alle altre, infatti solo il 23 marzo è stato possibile giocarci (almeno da noi europei). Come funzioni multimediali è sicuramente la console più completa, si distingue dalle altre soprattutto per il supporto dei "dischi" Blu-ray, che contengono fino a 50 GB (se a doppio strato) rispetto ai 9 dei DVD supportati dalla wii e la xbox360, questa probabilmente sarà la mossa che farà vincere anche questa CW alla sony.
    Per ora non vende tantissimo, specialmente per il suo costo non propio contenuto (600 euro), ma sicuramente si riprenderà nella vendite quando questa calerà di prezzo, il parco giochi al momento è quasi assente, per via anche del fatto che è ancora una console giovane.


    Ovviamente tutto quello che ho scritto è un IMHO gigantesco! :D
  3. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    mi sento di quotare tutto... :D
  4. darkninja, sembri un po' di parte nella "recensione" che hai fatto! :D
    quoto tutte le caratteristiche e tutto quel che hai detto tranne il fatto che la vittora è assicurata ancora una volta per ps3.

    sono del parere che se non cala drasticamente di prezzo a breve, altro che monopolio! :(

    per ora xboxa e wai sono in vetta, la ps3 deve scavalcare persino ancora la play2! :eek:
    coraggio ps3, io tifo per te! :D
  5. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in 6 mesi l'avrà già superato abbondantemente.
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    dici?:p
  7. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Sicuramente in europa si sa spopola sony
    e di xbox ne vendono abbastanza poche
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la 360 è nel mercato da + di un anno, pretendi che se al lancio una console vende 70.000 pezzi continui a essere stabile su quella cifra?
    il problema qui è che la ps3 nonostante il nome e l'hype del lancio dopo 6/7 mesi vende poco
  9. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    secondo me la nintendo paga per dire che il wii vende di più.....ma nn conosco nemmeno uno dei miei amici con il wii.....:rolleyes:
    Automerged Message for DoublePosting
    nn credo venderà di meno....ricordati che deve arrivare il periodo natalizio con un parco titoli allucinante....
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il wii non ha come obiettivo la grafica surreale, ma mira al divertimento perciò è un'ottima console per giocare in famiglia tutti insieme.

    in jap vende tanto perchè i nippo si fregano un fico secco della grafica, mirano molto al divertimento
    Automerged Message for DoublePosting
    io non capisco....tendete a vedere solo da un punto di vista....
    l'ampliamento del parco titoli ci sarà anche sulla concorrenza, per di più con le KA che hanno fatto diventare famosa la xbox

    che la ps3 venda di più a natale non lo metto in dubbio, ma anche le altre venderanno e la cosa non va mai sottovalutata
  11. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    :D :D a parte gli scherzi è impressionante la N mania nel mondo!
    quoto!per questo il prezzo sarà fondamentale per vedere quale venderà di più!io prevedo un aumento delle vendite di tutte le console comunque...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un mio amico che non sa manco tenere il pad in mano mi vide ungiorno e mi disse "uà, lo sai? Ho provato il Wii da un'amica. "Mi sono molto divertito"* "

    E' una console immediata, che diverte da subito = successo.

    A Natale escono ottimi titoli per Ps3, così come per 360 e così come per Wii. Cmq vedremo cosa succederà


    *: in verità ha usato un altro termine, diciamo, traducibile così
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Azz forse hai ragione! Ma che ci posso fare, è quello che penso! Se vuoi lo edito! XD XD XD
  14. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Spesso son d'accordo con te...


    E non solo la grafica, ma la stragrande maggioranza dei titoli è, come al solito:mad:, "pacioccosa, fumettosa" e per niente "seria". Dopo il N64-Flop da me comprato speravo che imparassero...


    Sono totalmente d'accordo :), il parco giochi è limitato ma non "assente".
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ti quoto,

    Non l'avevo detto perchè ho cercato di spiegare il successo della wii cercando di essere più obbiettivo possibile, dicendo che è indirizzata soprattutto ad un pubblico più giovane, se i giochi fossero più "seri" magari sarebbe stata indirizzata ad altra gente, cmq una wii può divertire chiunque, anche se io preferisco nettamente una ps3... :rolleyes:
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    * Mario Strikers Charged (Nintendo) - 30 luglio 2007
    * Metroid Prime 3: Corruption (Nintendo) - 20 agosto 2007
    * High School Musical: Sing It! (Disney Interactive Studios) - 14 agosto 2007
    * Madden NFL 08 (Electronic Arts) - 14 agosto 2007
    * Tiger Woods PGA Tour 08 (Electronic Arts) - Agosto 2007
    * Space Station Tycoon (Namco Bandai) - Agosto 2007
    * Brunswick Pro Bowling (Crave) - Agosto 2007
    * Dave Mirra BMX Challenge (Crave) - Agosto 2007
    * Pinball Hall of Fame: The Williams Collection (Crave) - Agosto 2007
    * Battalion Wars 2 (Nintendo) - Settembre 2007
    * Brothers in Arms (Ubisoft) - Settembre 2007
    * Looney Tunes: Acme Arsenal (Warner Bros.) - Settembre 2007
    * George of the Jungle (Crave) - Settembre 2007
    * Boogie (Electronic Arts) - Fine 2007

    Le uscite americane..in grassetto i giochi più seri...e ce ne sono!! Vuoi mettere giocare a tiger woods con il wiimote? :D Libidine.
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Di sicuro una console così spopola fra i più giovani, costa poco ed è divertentissima.
    Poi offre giochi "di società" per i piu grandi.
    E giochi seri per gli Hardcore
  18. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma dove hai visto questi giochi seri?? :D Sono pochissimi! E per di più multipiattaforma
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    si, appunto, ma il vantaggio è giocarli col wiimote :D
  20. vantaggio?
    non so voi, ma io mi sentirei un deficiente a fare mosse strane con il wiimote davanti al pc! :D e poi dopo un po' mi scazzerei .-.

    io non ce lo vedo un 30n padre a giocare col wiimote sinceramente! :D