1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite in Giappone: Ps3 continua a volare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 23 Novembre 2007.

  1. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma , è un affermazione un pò dubbia, fino oggi ha avuto poco di next gen , ci avevano preso un pò per i fondelli con quel prezzo esoso, pad senza vibrazione, bluray praticamente inutile per i giochi e grosse difficoltà di programmazione,questa ps3 fino ad ora è stata "potente" solo sulla carta, che poi alla fine son tutti discorsi da funboys dato che quando un gioco è bello lo è e basta, guarda mario galaxy e i voti che ha preso in una console "poco potente". Ora si sono ridimensionati un pò con il prezzo, rimesso la vibrazione al pad e finalmente , è uscito qualcosa di decente da giocare come per esempio rachet e clank, assassin e call of duty 4, è per questo che vende un pò meglio, ma non ditemi che al momento è la console da comprare, come rapporto prezzo/giochi disponibili(e cioè il rapporto diventa prezzo/divertimento) per me è ancora molto lontana dalle altre due, una per un motivo e una per l altro, diciamo piuttosto che si stà mettendo sulla buona strada, ma mi viene in mente una vecchia pubblicità della chicco non so se qualcuno se la ricorda : "devi ancora farne di strada bimbo per vedere com è fatto il mondo" ricordate:p ?
    Ovviamente parlo della console , poi se a uno serve un lettore bluray ad un prezzo contenuto è un altra cosa, però guardate che anche questa cosa non so quanto sia vantaggiosa, perchè se notate no tutte le grandi case cinematografiche sviluppano in blueray, quindi un appassionato di cinema se vuole vedersi i film in HD non so se gli merita comprarsi un lettore blueray o HDdvd ne sarebbe limitato , meglio dirigersi sui multiformato come per esempio il lettore lg che costa 500 euro e legge tutto:roll:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le vendite Usa d'altra parte sono completamente l'opposto. E c'è da dire che all'acquirente medio europeo piaccino molto ma molto di più i titoli che rendono famosa la 360 in america che quelli che fanno la stessa cosa per la ps3 in jappone...
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    non e' che il mondo dei possessori ps3 si divide esclusivamente in giocatori e coloro che sono interessati al blueray.....

    parlare della ps3 in questi termini sarebbe molto ma molto riduttivo per la console di mamma sony... poiche la console in questione non e' solo UNA CONSOLE PER GIOCHI E NEMMENO SOLO UN LETTORE BLUERAY...

    e' uno splendio apparecchio tecnologico in grado di offrire diverse soluzioni di intrattenimento..

    io l'ho presa per i giochi SI per il blueray OVVIO per poter navigare da casa sdraiato a pelle d'orso sul mio divano CERTAMENTE per poter archiviare foto musica e fra non molto anche filmati in divx CHE DOMANDE CERTAMENTE per la comodita ' del lettore delle schede di memoria ANCORA SI e infine per la sua innata bellezza stilistica (DOVRESTE VEDERE COME STA NEL MIO SALOTTO DI FIANCO AL MIO BRAVIA E AL MIO LETTORE HD SAMSUNG NERO COME LEI...:D :D ) OFF COURSE...... e concludendo perche' mi fido di mamma sony e della indiscutibile esperienza che ha in campo di intrattenimento da salotto giochi video audio e chi piu' ne ha piu ne metta EBBENE SI ANCORA SI LO AMMETTO!!!!!!! ;) ;) ;)


    ecco quindi per favore piantiamola di ridurre questo gioiello a semplice console (attualmente scarsa a quanto dicono molti bah.....:???: :???: :???: ) o buon lettore blueray perche' la PS3 NN E ' SOLO QUESTO MA MOLTO DI PIU'...:D :D :D


    provate a trovare un altro apparecchio con le stesse peculiarita' allo stesso prezzo poi ne riparliamo...;) ;) ;)




    tataccio docet.........
  4. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Quindi a chi interessa solo giocare fa bene a lasciarla sullo scaffale......
  5. TrueLion

    TrueLion Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ma, guarda, il 99,9% delle persone che prende una ps3 la prende o per giocare o per lettore BR o per tutti e due, non certo per visualizzare le foto o ascoltare musica o tantomeno perchè è la "perla nera" :roll: , queste sono funzioni accessorie che esistono un pò perchè le hanno anche gli altri e quindi devi averle anche tu e un pò perchè oramai è banale aggiungere questi strumenti e tra metterceli e no è meglio metterli. Uno straccio di pc oggi lo hanno tutti, non c è nulla di speciale in queste funzioni nè su ps3 nè su wii nè su xbox. Penso che le persone che comprano una console per queste cose accessorie non dico si contano sulle mani ma quasi...
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga mi sa che siete un pò OT. Cmq se volete il parere è qst:

    Io ho comprato la PS3 xke è e sarà meglio delle altre console, sia a livello di film (BD) si a livello di giochi. Ripeo che è logico che adesso i giochi multipiatta siano meglio su 360, poichè su quest'ultima le SH ci lavorano da 2 anni e mezzo, su ps3 lavorano da un anno.
    Diamo tempo al tempo.

    Tornando in 3d, x ora l'aumento di vendite è aumentato non solo in giappone, aspettate fino a gennaio e guardate se ps3 non macina anke kui.
  7. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    L'aumento delle vendite è una cosa naturale per una console potente come la PS3,si è abbassato un po il prezzo e ora buona parte della clientela se la andra a comprare,gia da adesso la sony si sta dando da fare,figuriamoci quando usciranno i veri titoloni casa Sony!!!:cool:
  8. Sergious@hotmail.it

    Sergious@hotmail.it Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    poi appena uscirà la modifica di sicuro le vendite avranno una nuova impennata
  9. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ps3 in giappone rimarrà leader..nn credo che wii potrà tornare sopra visto che è uscito il gioco migliore su wii, super mario galaxy.
    a natale in giappone ci sarà un impennata di vendite ps3 mostruosa sono convinto..in europa secondo me pure e in usa xbox rimarrà in vantaggio però ps3 sarà pericolosamente vicino imho...
    cmq notizia attesa e scontata
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Wow, che commento costruttivo!
  11. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    charger sembra sempre represso come scrive... magari è solo il suo modo di esprimersi! :D


    ps3 Rulez :) alla faccia dei boxari :asd: :asd: :asd:
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ti straquoto.
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    e io straquoto la straquotata.......:D :D :D :D :D :D :D
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Tanto sappiamo benissimo che ps3 alla fine venderà di + della xbox.
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Fanboysmo senza limitismo :p

    Capisco che l'area è quella, ma evitiamo commenti sterili please...
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Suppongo che tu ce l' abbia con me, però io mi riferivo alla situazione in generale, che comunque per il momento non è cambiata di molto.
    Ad ogni modo, battere il Wii, visto il "meraviglioso" software di cui dispone, non è certo una cosa così impossibile, mentre il "360" arranca in Giappone per il semplice motivo che i giapponesi non comprano, a torto, console straniere; ormai è un fatto noto a TUTTI, ma molti fingono volutamente di meravigliarsene, giusto per sfottere un po' il "360".