1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendite console in Giappone: Nintendo sempre in vetta

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 17 Aprile 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: se il 360 uscisse con la scritta nintendo venderebbe 10 volte tanto.Da una parte li capisco i jappi,sono nazionalisti.Siamo solo noi(più che noi 4 pirla di no global) che andiamo a manifestare insieme ai cinesi a milano contro gli italiani(chiusa la polemica)
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Per me piu' per il fatto che è americana (ricordiamoci che i jappi hanno anche una forte attrazione esterofila) è che in quel campo (quello dei videogames) loro si sentono a casa. Ripeto è un po' come se in italia ci facessero concorrenza alla pizza o alla pasta.

    P.s. Che tu lo voglia o meno i cinesi che abitano regolarmente in italia sono abitanti italiani. Il nostro popolo ha il tasso di natalità più basso al mondo. Se non fosse per gli stranieri fra 100 anni ci estingueremmo :D :D (non sto facendo polemica esprimo solo la mia idea ;) )
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Prendendo i documenti dei cinesi morti e riutilizzandoli per i nuovi arrivati.
    Quindi se il nostro popolo non fa figli non si fa in modo di incentivare gli italiani a farli ma facendo ste cazzate immani.
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Si ma mi girerebbe un pochino le balle che tra 100 anni i miei propro nipoti abbiano gli occhi a mandorla.:D :D Non ho nulla contro i cinesi ma sono abbastanza nazionalista!:D :D :D
  5. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Purtroppo che ci vuoi' fa', ci dovremmo dare un po' da fare :D :D

    P.s. 1 persona su 4 al mondo è cinese se poi ci aggiungiamo anche i jappi e i coreani, la media occhi a mandorla sale ancora di piu'. E' inevitabile quindi che si distribuiscano un po' per tutto il mondo :D :D
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io sono contento, perchè le "occhie a mandarla" sono moderatamante.........
    tornando in topic:, bisogna cmq ricordare che le moto più vendute in JAP erano (e forse sono ancora) le DUCATI. Diciamo che sanno riconoscere la qualità (senza nulla togliere alla Yamaha, Honda, Kawasaki ecc...). Ci vuole solo un po' di tempo affinchè si abituino
  7. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Non dirlo a me, la mia girl è jap :p
  8. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    sai che ci sono delle jappo che mi ispirano??sono le cinesi che non è che mi garbano molto...:D :D :D
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    quoto stetho! :p (sta faccina non rende l'idea di una ligua fuori come avrei voluto)
    Tornando al topic, alla fine penso che a vendere sia anche l'idea, la genialata. Alla fine la Nintendo ha fatto qualcosa di "diverso" ad un prezzo interessante (anche se, per me, esagerato, visto che con gli stessi soldi ti porti a casa una 360 core).
  10. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Esatto, e soprattutto i giapponesi apprezzano piu' l'idea e il divertimento che una console ha da offrire piuttosto che solo ed esclusivamente il comparto grafico (Nintendo Ds Vs PSP rulez).