1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uscita Valkyrie Profile Lenneth in Europa

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da diablos872001, 3 Maggio 2007.

  1. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Ragazzi ma Valkyrie Profile Lenneth non doveva uscire in europa il 27 aprile?
    Perchè io non riesco a trovarlo...

    Ne sapete qualcosa?
  2. MptM3c

    MptM3c Guest

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    forse il gioco uscirà il 18 Luglio negli USA e sarà presentato all'E3. E quindi in Europa un pò + tardi!!!
  3. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Sei sicuro che parliamo dello stesso gioco? in America a quanto mi risulta è uscito già da un bel po', mentre in europa doveva uscire il 27 aprile ma non lo trovo...
  4. MptM3c

    MptM3c Guest

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    allora nn t so dire!!
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    27 Aprile
  6. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    anch'io sapevo 27 aprile...in alcuni siti di negozi online lo danno disponibile, ma penso sia passato in sordina perchè non cambia nulla dalla versione USA...la speranza di tutti è crollata...solo lingua INGLESE!!! :mad:
    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  7. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Noooooooo non dirmi così.... snif...:(

    Ma sei sicuro? ho guardato e su alcuni siti lo danno in italiano (magari lo scrivono così uno lo ciappa e di italiano c'è solo il manuale..)
    ad esempio quì
    http://www.dvd.it/page/dett/arti/849526/nv/GAM.PSP/valkyrie_profile:_lenneth.html
  8. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    Lo so lo so ci ho sperato anch'io :( è vero alcuni siti scrivono italiano ma credo sia per ignoranza, infatti se vai qui http://www.valkyrieprofile.eu.com/index_flash.html?lang=it e clikki per acquistarlo ti dice lingua inglese...anche qui http://www.halifax.it/resultl.htm?page=6&divis=0&divis2=&corr=50 che dovrebbe essere credo il distributore...penso siano più affidabili...purtroppo...è scandaloso come ci precludano certi gioielli di rpg e alle volte traducano dei giochilli che potrebbero anche evitare...Non mastico tanto bene l'inglese ma ci proverò perchè dev'essere un gran gioco...Però rosichiamo tutti in coro dai!! :inkazzato: :mad: :sisi:
    ps. spero di non aver violato le norme con questi link, in caso edito subito e scusate!