1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

  1. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ho delle domande in ordine di importanza.

    1. Ho acquistato dallo store la skin di Chloe, come mai non me la fa selezionare? Ossia mi da' la skin di Chloe ma quella standard ovvero quella col giubbotto verde e i pantaloni arancio.

    2. Nonostante abbia acquistato un ingresso aggiuntivo granate me ne da' sempre una, come mai?

    3. Cosa sono i biglietti torneo?

    4. Che vuol dire quando a volte uccido un avversario mi compare un cerchio blu indicandomi che devo premere la freccia del pad in giu'.

    Grazie in anticipo per le risposte.
  2. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    2. L'ingresso granata aggiuntivo è valido per una sola partita, ogni partita lo devi riacquistare per poterlo utilizzare.

    4. Semplicemente un tuo amico ti ha aiutato a uccidere il nemico quindi puoi dargli il cinque (guadagnando dei punti).

    Alla 1 e 3 non so risponderti...
  3. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    raga
    ma il multiplayer che hanno messo su playstore di 4.5 gb è lo stesso che ci sta nel disco?
    Ultima modifica: 16 Marzo 2013
  4. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Risolto il punto 1, vorrei chiedervi come faccio acambiar ei vestiti dei personaggi? Perchè mi da' sempre quelli predefiniti ossia maglia gialla fluorescente e pantalone arancio, provo a modificare ma sia testa che gambe non mi da' nessuna opzione.
  5. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Per cambiare il colore vai sll'indumento che hai e premi un tasto (non ricordo quale, forse triangolo, comunque leggi in basso!). Inoltre ricordati che ci sono i vestiti diversi per le due fazioni! ;)
  7. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie
  8. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate una cosa, non è che a me importi piu' di tanto perchè cioè ci gioco cosi', per passatempo, non sono come quei nerd che non hanno vita sociale (senza offendere i nerd). Perchè io che uso il kal 7 mi danno per nabbo? Cioè è un'arma che mi mette il gioco a disposizione e la utilizzo, d'altronde non è colpa mia se sono bravo a coglierli per dietro e li uccido, poi cioè parlano loro che usano i cheats, all'improvviso vedo avversari che scompaiono mentre li stai sparando, poi che so iniziano il gioco col SAS oppure con altre armi che il gioco non ti mette a disposizione e danno a me del nabbo? mah
  9. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate ieri come un cretino ho cancellato tutti i miei progressi on line, ero livello 75 e ora sn passato a livello 1, tra l'altro non ho piu' le armi d prima le ricompense ecc.. non si puo' tornare indietro?
  10. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Credo che tra domani e dopodomani lo avrò finito, intanto la storia mi sta piacendo moltissimo, ha un sacco di mistero e la narrazione è al livello de I predatori dell'arca perduta, a livello puramente di storia il migliore della trilogia imho. Buone alcune nuove aggiunte come il poter rilanciare la granata ai nemici (anche se migliorabile come feature, alla fine sembra che la rilanci un pò a caso) e il combat system tra più nemici. Graditissima la presenza dei tanti puzzle ambientali affrontati fin'ora (anche se piuttosto semplici), nettamente superiori come quantità ai precedenti capitoli.

    Per ora bellissimo proprio!