1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un thread a settimana: "Cosa vorrei sulla mia Wii"

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da JaIL, 21 Settembre 2007.

  1. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Ben tornati su Wii tribe per l'appuntamento di questa settimana con il Vostro animatore di forum preferito (e vorrei vedere... sono l'unico :D).
    Questa settimana l'argomento è di quello che infiammano le platee, uno di quelli per cui i mod passano con gli estintori a spegnere i flame, uno di quelli che se passa un admin fa 10 ban in 6 secondi...
    Vi invito a discutere su quello che manca alla nostra amata "scatolettina" bianca.
    Attenzione, inutile soffermarsi sulle lacune hardware; per quelle dovremo aspettare la Wii 2.
    Pensate a cose che vorreste vedere sulla Wii e che Nintendo potrebbe implementare già da questa versione (periferiche, servizi, canali, ecc...)
    Buona discussione a tutti.
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Sicuramente vorrei che la Nintendo correggesse quelle piccolezze che rendono una grande consolle come la Wii, una scassa scatole. (Ad es. Cambia il codice amico al reset, non legge i DVD, ed altre poche cose che non mi vengono in mente).

    In quanto canali mi piacerebbe un canale "guida TV", cioè, io imposto un sito dove leggere dove leggere cosa fa su quel canale, e lui me lo snocciola. Oppure un canale con le News dei libri.

    Probabilmente vorrei altro, ma non mi viene in mente nulla.
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non voglio piu che i servizi, canale ,meteo,notizie etc etc siano decentralizzati come ora.
  4. tasslehof

    tasslehof Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dall' altra parte del portale
    io voglio i giochi del gc sul canale shopping e magari che quando becchi il pronostico giusto sul vota anche tu ti diano dei punti per la virtual console
  5. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    vorrei il canale internet gratis come prima... :(

    poi mi piacerebbe un canale anteprime, dove scaricare demo di futuri giochi wii, e magari un canale video, dedicato alla streaming tv :D
  6. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Il canale demo, e tanti altri canali gratuiti che solo Nintendo può immaginare.
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    A me basterebbe avere il wii free-region... e non mi pare di chiedere la luna, visto che DS, PSP e PS3 già lo sono :D
  8. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Io vorrei, come anche qualcun'altro ha sottolineato, il region free!!!!
    e poi, una cosa stupidissima: un'opzione per scegliere di mantenere il led blu dello slot disco acceso mentre si gioca :D
  9. excaliburcicco

    excaliburcicco Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    BOLOGNA
    quoto tutto concordo in pieno:eek: :clap-clap: :perfetto:
  10. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    io vorrei la conversione dei punti dello star catalogo in punti per la video console, un gioco con i contro c...bip di star wars un favoloso gioco di tennis, di snowboard da giocare con la bwiilancia e come gia detto il region free per giocare anche la piu grande porcata jappo.;)
  11. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Soprattutto questo!! Anche non 1:1 andrebbe bene lo stesso! Cosi si incentiva anche a comprare giochi originali.
  12. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    aggiungo anche che mi farebbe tremendamente felice se il wii si potesse implementare con un casco alla virtualboy e che mi facesse vedere i giochi anche in 3d.
    ma forse questo lo vedremo solo con il wii2 insieme ad un uscita audio in dolby sorround 6.1.:( ma ci pensate gia' ora siamo ad un passo dall'interattivita' completa con i giochi aggiungendo ste due cavolate sarebbe finta la console war.
    aggiungo un link per chi non conoscesse il virtualboy
    http://es.wikipedia.org/wiki/Virtual_Boy
    certo magari questo e del 1995 ora dovrebbe essere fatto in maniera un po piu' comoda da usare.
  13. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    ho contattato via mail quelli del sito nintendo-europe e mi hanno confermato che prima della fine dell'anno dovrebbero inserire questa possibilità, ma non si sa quale sarà il rapporto di scambio... :cool:

    a me servono solo 500 punti :D
  14. excaliburcicco

    excaliburcicco Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    BOLOGNA
    scusate se vado un'attimo OT, ma mi spiegate cosa sono sti' punti,dove li vedo e come si ottengono?:confused:
  15. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    se prendi un gioco originale distribuito da nintendo o una sua console trovi all'interno dei punti stella che cumulati ti permettono una volta iscritto al sito nintendo di diventare un membro vip e di avere la posiibilita' di prendere gadget nintendosi quali giochi o portachiavi etc. etc. diciamo che di solito non ce' niente di entusiasmante da prendere, comunque se vuoi un consiglio iscriviti ora ma aspetta il nuovo anno per caricare i tuoi punti perche' ci saranno grosse novita' e quella che tutti i possessori di wii aspettano e questa conversione in punti per prendere giochi dalla virtual console.
    :perfetto:
  16. excaliburcicco

    excaliburcicco Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    BOLOGNA
    ora che mi ci fai pensare mi sono iscritto a nintendo italia e mi ha dato dei punti, non vorrei dire una c...a ma mi pare 200(e' possibile?) sono li' fermi....aspettero':D
  17. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Confermo che per l'iscrizione ti danno 200 punti, più 5 punti al giorno se si visita il sito Nintendo.
    Speriamo mettano qualcosa di interessante entro fine anno, ho una marea di punti da spendere :D
  18. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    scusa la domanda ma una cosa non mi e' molto chiara i 5 punti al giorno sono solo se entri sul sito nintendo con il wii o mi sbaglio?
    :confused:
    e se si come?
    forse bisogna attivare qualche opzione sul sito?
  19. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    No, basta che ci entri e ti logghi, anche dal PC.

    Occhio che, secondo me, tu confondi i punti stella con i WiiPoints, che sono i punti per acquistare roba dal Wii Shop. Per ora non si possono convertire i primi nei secondi.
  20. max75

    max75 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    messina
    cavolo ho controllato ai ragione senza saperlo ho accumulato 290 punti stella:D
    grazie della delucidazione.