1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un po di paragoni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da granata92, 27 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    la psp appena uscita quando vendeva? io l' ho presa a dicembre 2006, in cui c'è stato un boom terrificante, e ora il videogiocatore medio ha la psp, anche perchè è di fatto il più bel videogioco portatile sul mercato...

    la ps3 ha 7MESI, 7 mesi checcavolo, tuti parlano di mezzomiliardo di € persi dalla sony ecc, vedremo a natale cosa succiederà, io a natale la compro, i giochi che mi piacciono ci sono, considero le sue funzioni concrete (intendo wifi, hdmi 1.3, caricabatterie pad tramite usb, psn gratis, hdd estraibile e semplice sata, browser per internet, connetività con psp, home...) molto più buone e funzionali di quelle concrete di xbox...

    la xbox ora come ora va meglio, ma è uscita oltre un anno prima, volgio vedere la ps3 a inizio 2009...

    io sono, lo dico, un fan di sony, però so essere molto obbiettivo e fino a quando non ne sapevo nulla, non ho mai detto, ps3 a vita e x360 brutta, mai...

    ora che ne so, tirando le somme, preferisco ps3... poi magari sbaglio, ma per ora è così...

    per chi dice che non ci saranno giochi decenti:
    CoD 4
    uncharted: the drake's fortune
    MGS4
    PES 2008 (vabbe per ora no ma magari con la patch...)
    GT5

    solo per citare quelli che piacciono a me...
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ciao granata :D
    Le tue motivazioni sono più che valide ;) e fai bene a comprarla (anche perchè a Natale ci saranno un bel po' di giochini tra cui scegliere :D (sia esclusive che multipiatta)).
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    granata ma anche io penso che sia da comprare,che avrà un sacco di giochi fighi,ma le critiche che riceve dappertutto e non solo su questo forum sono secondo me dovute a:
    -arroganza esagerata dirigenti sony(tipo la next gen inizierà quando uscirà play3,etc..)
    -vendite inferiori alle previsioni(non previsioni mie e tue ma della stessa sony con stime revisionate durante l'anno,taglio di prezzo abnorme dopo solo 7 mesi)
    -complessità di programmazione(io non capisco un tubo ma se tutti lo dicono penso che sia vero,ps2 era difficile da programmare ma ovviamente aveva una situazione diversa da ora,non aveva una console uscita prima con dietro una casa con soldi potenzialmente infiniti)
    Io stesso ero un sonaro power(prima fan SEGA,avevo master system e mega driv),comprai la ps2 il 6 aprile 2000 japponese,pagata 1.500.000 lire,ho due psp,avevo la psx e la prima console non sony che ho comprato è la 360 a dicembre del 2006(a parte il dreamcast che ho comprato pochi mesi fa,che gran console,).Ero decisissimo a prendere ps3 perchè mi ero trovato fantasticamente bene con le console sony ma:
    -ho deciso di prendere il 360 vedendo il parco titoli che aveva,e che avrebbe avuto da li a un anno(e ho avuto ragione,ho 14 giochi e mi mancano un sacco di capolavori ancora)
    -Ho visto che la ps3 avrebbe avuto pochi titoli nei primi mesi quindi spendere un pacco di euro per una console con pochi giochi degni di nota non mi piaceva
    -prima pensavo che playstation fosse sinonimo di console,ma ora non me ne frega una cippa della marca ma guardo ai titoli
    -il 360 può avere grossi problemi di affidabilità ma mi sta dando ore di grande divertimento,chi ama i videogiochi non può snobbare certi titoli
    -aspettando a comprare ps3 ho fatto bene,l'unico gioco che mi interessava era heavenly sword,titolo che ho giocato e finito in 3 sere da un amico,i titoli che mi interessano escono a fine anno(ratchet,UT3,uncharted) e nel 2008 e ho risparmiato un buon 200 euro almeno sull'acquisto della console.
    Anche tu che la comprerai a natale fai benissimo imho,hai risparmiato un sacco di euro rispetto a chi l'ha presa al lancio su una console che darà il meglio di se a fine anno e nel 2008!
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.