1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un grande applauso agli Admin....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Evernever, 15 Dicembre 2005.

  1. imported_Evernever

    imported_Evernever Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente ci avete levato Kronoss, non lo sopportavo più, non faceva altro che criticare, criticare e criticare.

    Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Gli abbiamo concesso una settimana di vacanza... quanto meno per studiarsi il regolamento del forum ;)
  3. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è stato bannato? E perchè?
    Per quanto mi riguarda, non mi ha mai dato fastidio, anzi grazie alle sue riflessioni mi sono posto vari problemi per quanto riguarda l'x360... è giusto avere pareri contrastanti in un forum, altrimenti di che si parla? :D
  4. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Guarda tutti i suoi posts :D , sono tutti uguali!
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non si fa mai nulla senza un motivo, i suoi ultimi posts ci hanno spiegato senza rime perche' sarebbe un'idiozia spendere 400 euro per una console non moddabile.
    E non aggiungo altro.

    PS: sono contento che i suoi commenti ti abbiano aiutato a riflettere su problemi che non esistono ;)
  6. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah ok come volete.. :D
    Peò non aveva tutti i torti... io cmq l'x360 ce l'ho e non mi ha influenzato piu di tanto.. :D
  7. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io credo che le persone abbiano il libero arbitrio.

    ci sta chi pensa bene e ci sta chi pensa male.

    io non ho mai detto che la xbox360 fa schifo, ma ho sempre detto a coloro che avevano dubbi di aspettare perchè al mometo non era ottimizzata e dava problemi... e mi ricollego sempre al "vostro POLL" dove ci sono 11 utenze con problematiche e 38 (43-5) con la console difettata..... il 20%

    Lorenz mi dice che i PRO sono di più perchè non hanno votato, beh io ho contato 5 utenti che nemmeno hanno votato il NO !

    e poi a me che compriate o no la xbox360 non me ne frega più di tanto anzi è capitato che ragazzi di Napoli di questo forum mi abbiano chiesto dove acquistare la xbox360 ed io gli ho fatto prendere la console indicando dove andare.

    chiedete a vincent_miccio ad esempio che il 2 dicembre ha avuto la sua bella console seguendo una mia semplice indicazione via p.m.

    io cmq ci sono sempre o_O