1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un controller per Xbox360 da 20.000$

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 29 Dicembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    La terra del Sol Levante è da sempre patria di oggetti e gadgets strampalati e senza dubbio questo incredibile controller contribuirà ad alimentare il mito.

    [​IMG]

    Il nuovo prototipo di Nissan Urge oltre ad avere un design molto futuristico e aggressivo ha una particolarità che la rende senza dubbio interessante agli occhi degli hardcore gamer, quelli che non rinunciano al divertimento in alcuna situazione.
    A motore spento e ruote ferme, la plancia dell'auto si trasforma infatti, attraverso uno switch, in un controller per Xbox360: potrete quindi gareggiare a PGR3 all'interno di un vero e proprio abitacolo, il tutto alla modesta cifra di 20.000$!
  2. pulp_73

    pulp_73 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    20.000 macchina compresa o solo il volante?
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Macchina compresa.
  6. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    e come si fa a sapere il prezzo visto che è un prototipo e non hanno neppure detto che motore abbia?
    e cmq non uscirà mai un auto del genere, non supererebbe il minimo crash test :)

    cmq parlano di un motore che spinge "in alto" quindi mi sa di piccola cilindrata ma pepato..dovrebbe essere la sorellina della 350z

    io la xbox in macchina non la voglio poi non riesco a non giocarci in coda e rallento tutto :(
  7. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve!!! E' un pò che non mi faccio un'overdose di post....(troppo impegnato a giocare con l'X..


    Comunque non è un prototipo quel MegaJoypad-Volante da 20000$....io l'ho ricevuto per natale :D :D :D
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach