1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Tsmuxer ha smesso di funzionare"

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Kevinli, 23 Gennaio 2012.

  1. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ciao, da un po' di tempo Mk2vob non mi funziona più: appena carico un file mkv da convertire mi appare l'errore "tsmexer.exe ha smesso di funzionare", ho l'ultima versione del programma, fino a poco tempo fa funzionare perfettamente.......
    Stesso identico errore mi appare se provo ad utilizzare direttamente TSMuxer.
    Nel frattempo ho anche formattato il pc e poi reinstallato Mk2vob, ma misteriosamente il problema persiste!!!
    Ho pensato che possa trattarsi di qualche aggiornamento di Windows che possa aver creato qualche problema, qualcuno mi sa consigliare?
    Il mio SO è Win7 64bit.
    Ciao
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    perche' gli mkv che hai hanno il COMPRESSION ATTIVATO..e TS MUXER VA' IN ERRORE

    devi scaricare MKV MERGE TOOLNIK..caricare l'mkv SELEZIONARE LA TRACCIA VIDEO e selezionare in COMPRESSION none oppure nessuno se in italiano

    poi in basso clicca AVVIA MUXING..lavoro di 5 minuti

    alla fine il file sara' compatibile sia con TS MUXER CHE CON MKV2VOB

    [​IMG]
  3. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Perfetto, così funziona tutto!
    Ti ringrazio ciao