1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trucchi warhawk

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da birorusso, 24 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. birorusso

    birorusso Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    premetto che non sono un primo pelo (sono del 61:D) e che adoro giocare su ogni tipo di piattaforma,infatti utilizzo tutte le consolle conosciute!
    prima di postare ho cercato nel forum ma non ho trovato...

    mio figlio simone mi ha trascinato nel gioco warhawk su ps3,che trovo molto divertente.
    LUI insiste nel dire che molti utilizzano trucchi,che un sacco di avieri sono vestiti con abiti che in teoria si potrebbero avere solo con grado maggiore. ecc ecc...
    in effetti molte volte mi sembra strano che nonostante scariche di granate e pugnalate un tuo avversario rimanga li impassibile,mente noi con una semplice raffica si finisca stecchiti..

    la domanda è semplice:esistono trucchi per warhawk on line?
    se si,oggi stesso lo butto nel cestino..non ho nessuna voglia di arrabbiarmi con chi non è capace di essere onesto neanche in un videogioco.
    altrimenti per favore qualcuno mi spieghi queste "stranezze"...o meglio spiegatele a mio figlio..che mi stressa..

    grazie e buon divertimento online

    ps: io sono birorusso e mio figlio è simon27...
    ciao e grazie:)
  2. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.