1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire Dati Di Gioco Da Psp A Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da lollo8lollo, 21 Maggio 2007.

  1. lollo8lollo

    lollo8lollo Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao... sono nuovo del forum... avrei un problema... sul sito della play c'e' scritto k se io aggiorno la psp a 3.40... potrei trasferire i dati alla ps3... pero... appena la collego mi dice che non ci sono dati di giochi... ma in realtà ce n'e'... come si fa??? rispondete numerosi... grazie!!!:incredibbbbile:
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ...forse é solo la solita fregatura sony per farti aggiornare e non permetterti di far girare software homebrew
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Sarebbe meglio risparmiarsi certe frasi fatte da quattro soldi e piuttosto rispondere ai quesiti posti dalle altre persone ;)

    L'aggiornamento 3.40 della PSP è uscito per trasferire i soli save dei giochi PSOne che potranno essere scaricati dal PS Store e installati su PS3 o PSP. Ovviamente gli Store Europei sono rimasti indietro rispetto agli altri Store internazionali perciò al momento non potrai usufruire comunque di questa nuova funzionalità della PSP, l'uscita dei primi giochi PSOne scaricabili in Europa è prevista per la fine di questo mese, tieni d'occhio lo Store :)
  4. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    io ho 2 giochi psone/psp scaricati dallo store usa e non posso trasferire i salvtaggi da psp a ps3 e vice versa....entrambe le console hanno l'ultimo firmware disponibile...


    quindi forse ogni tanto anche le frasi fatte hanno un senso