1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Formula 1 [New]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da claudio1851, 8 Maggio 2007.

  1. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel thread precedente non se n è venuto piu fuori...
    ecco come l ho pensato io:
    gare da 20 giri, senza danni, e senza sosta ai box..
    non mi ricordo se è possibile fare le qualifiche per la griglia di partenza...

    Sabato alle 3 si fanno le qualifiche ( se possibile ) e la domenica verso le 22 si fa la gara..
    gli orari possono essere spostati, ma credo che il sabato alle 3 nessuno ha da fare e nemmeno la domenica alle 22..però magari mi sbaglio...( pensavo comunque di farlo nei weekend)

    si puo anche fare venerdi sera le prove e sabato la gara...

    prima di vederci online ci sentiamo su msn e abbiamo aperto msn durante la corsa quando possibile...per segnalare eventuali problemi.

    cosi se la gara inizia alle 22 ci sono tutti e nessuno si perde una gara...

    chi vuole partecipare scriva qui sotto.consigli sulle modalità di esecuzione delle gare ecc sono bene accetti.


    la classifica e tutto il resto verrà pubblicata sul forum...

    per invogliare le persone bisognerebbe mettere un premio...che ne so, paghiamo una quota di iscrizione tramite paypal di 3 euro o piu e si fanno i premi....potrebbe essere un moderatore a raccimolare i soldi...

    cosi alla partenza ci sono tutti, cosi da evitare persone che non vengono...se c è un premio è molto probabile che ci saranno tutti...

    bisogna decidere se fare tutto il campionato o no...altrimenti se lo vogliamo fare tutto basta fare le gare sia il sabato che la domenica senza qualifiche..
  2. Brusa1980

    Brusa1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Erba (CO)
    ciao claudio bella l'iniziativa che hai postato :clap-clap: :clap-clap:
    io ci sono... però se la fate a premi come faccio a iscrivermi se non ho la
    post-pay?

    secondo me la sosta hai box dovrebbe esserci...

    le qualifiche si possono anche non fare tanto si gioca senza danni o collisioni...
    quindi si fa gara diretta...

    il sabato alle 3 ok... si potrebbe fare anche la domenica alle 3...

    per il resto secondo me può andare :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap
  3. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be....se un moderatore del forum si prende l impegno il modo di dare 3 euro si trova sempre....o con paypal o facendo una semplice ricarica poste pay andando alle poste..

    per me va benissimo anche la domenica alle 3...
    la sosta ai box ci puo essere, ma se non mi ricordo male se rimani senza benzina ti rigeneri nello stesso punto con 4 litri di carburante in piu quindi non saprei...però non mi ricordo bene....

    comunque se si verifica questa cosa per me va bene....


    edit: il merito dell idea va a woldemort...http://forum.console-tribe.com/ps3-online-gaming-psn/t-torneo-f1-gara-completa-23276.html
    aggiorniamo questo thread ora perche li poi si era finiti un po nel dimenticatoio...
  4. Brusa1980

    Brusa1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Erba (CO)
    raga io ci sono... a me va bene tutto... basta che si fanno partite in compagnia... fatemi sapere... ciao:D :D
  5. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci dovrebbero essere altri 2 o 3 sicuro...dal topic precedente...dai ragazzi l online è da sfruttare al 300 percento....perche non farlo in compagnia?
  6. roccia73

    roccia73 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ci sono volentieri :)

    Gli orari mi vanno benissimo basta che non si sovrappongano con i GP reali :D

    Soprattutto eviterei le gare la domenica pomeriggio alle 3....

    Se qualcuno a fine gara può salvarsi l'esito (classifica e tempi) posso tenere un sito sul torneo aggiornato in automatico.

    Magari si potrebbe replicare il campionato reale correndo la sera dei gp sulle piste del gp stesso, ma così forse durerebbe un pò troppo. Forse meglio 6-8 gare 1 volta alla settimana.
  7. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, sono anche io per i 20 giri senza collisioni e senza box. Però ricordo che le gare vengono effettuate immediatamente dopo le qualifiche. Purtroppo l'online non prevede questa cosa perciò una volta stabilito il giorno e l'orario si faranno qualifiche e subito gara per forza...

    Secondo me a questo punto è bene definire soltanto giorni ed orari che vengano incontro a tutti. Io credo che l'ideale sarebbe la sera tarda, di un qualsiasi giorno (tranne il sabato :D ) anche perchè molti come me (almeno credo) lavorano e io specialmente nel prossimo mese dovrò lavorare anche sabato e domenica senza sosta e non ci sarei mai nei primi pomeriggi.

    Per la questione dei premi non saprei...figuratevi che non ho nè Pay Pal, nè Postepay, niente di niente XD ma per me non è tanto importante...per me è importante divertirmi gareggiando con voi!

    Dai vedo che più o meno tutti sono soddisfatti di queste regole, ripeto...organizziamoci solo con gli orari ;)
  8. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io do la mia disponibilità:
    Venerdi: dalle 21 fino alle 23.30
    Sabato: dalle 15 alle 17.30
    Domenica: dalle 15 alle 17.30 e dalle 21 alle 23.30

    orientativamente i miei orari sono questi, perche avendo l universitò e stando fuori sede la ps3 non la porto via...anche perche sennò non studio mai...:D
    postate anche i vostri...se all inizio siamo anche solo in 10 non fa niente..ma bisogna arrivarci a 10...si puo fare che ci siano solo utenti reali e non gli altri controllati dall IA...?
  9. Brusa1980

    Brusa1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Erba (CO)
    la mia disponibilità è questa:

    venerdì dalle 8 e 30 fino alle 10.00 dopo la morosa:inkazzato:
    sabato dalle 15.00 alle 18.30 dopo stesso problema
    domenica dalle 15.00 alle 18.30 dopo :inkazzato:
  10. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il venerdi intendi la sera giusto?
  11. Brusa1980

    Brusa1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Erba (CO)
    :sorry: si scusa ho sbagliato io...:p
  12. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok...era per essere sicuri.....
    altri?
  13. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm...sembra che il venerdì alle 21 sia la soluzione migliore
  14. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me va bene....:D
    Automerged Message for DoublePosting
    nessun altro?
  15. roccia73

    roccia73 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me va bene venerdì sera, anche se ogni tanto vado anche al cinema con la moglie di venerdì :)
  16. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    come nessunaltro? lho partorita io lidea della gara lunga:) cm hai detto tu :D certo ke vengo anke io :p magari per ki ha paura delle sovrapposizione degli eventi con le gare reali si potrebbe fare come nella realta una domenica si e una no ovviamente in quella cui giocheremo noi nn corrono le vetture reali, io sono per la sosta ai box pero se è vera sta cosa della rigenerazione se rimani senza carburante nn credo vada bene xke si potrebbe imbroiare :D per i 3€ va + ke bene, se riusciamo ad essere 22 si raccimolano circa 66€ da dividere con i primi 3 a fine stagione, o magari si potrebbe fare una quota uguale o + bassa e dividere il totale con i primi 3 della gara
  17. Vitunsen

    Vitunsen Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    rego io ci sn......sl una cs....x me a premi nn conviene....seconda cosa....i box vanno messi assolutamente....terza cosa....cm si fa cn la distribuzione delle scuderie?:confused:
  18. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta metterci daccordo...vi sta bene se ci riuniamo su msn?ci scambiamo i contatti e ne parliamo sta sera...cosi magari da domani sera si puo anche fare qualche gara...
  19. rrgraphic

    rrgraphic Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Valdarno
    ci stò anche io, il mio nick su ps3 è rrgraphic, mentre su msn sono rrcga@hotmail.com
    Per me comunque sarebbe meglio optare per la domenica sera ed il giovedì sera, sarebbe la soluzione migliore, con prove e gara in un colpo solo.
  20. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16